proprio l'altro giorno ho riguardato il filmato di quando mi ha dato l'anello....
immagino l'emozione

Moderatore: Steve1973
doris ha scritto:non ci credereteRouge84 ha scritto: Che meraviglia!!!!![]()
![]()
Cosa non vi ha fatto quel divano va!!!!...testuali parole:
l'avevo già preso da un po' aspettavo il momento giusto...aspettavo anche arrivasse il divano!![]()
![]()
![]()
Forse pensava che un appoggio morbido sarebbe stato utile in caso di svenimenti improvvisi!
lui lui....ha organizzato tutto con la telecamera in mano...dovevo sospettare qualcosa visto che non la usa maiRouge84 ha scritto:C'era qualcuno che lo filmava o ha sistemato lui la telecamera?tamy79 ha scritto:wow doris...
proprio l'altro giorno ho riguardato il filmato di quando mi ha dato l'anello....
immagino l'emozione
non l'avrei mai creduto...io che rifuggivo da qualsiasi stereotipo.tamy79 ha scritto:wow doris...
immagino l'emozione
bubu ha scritto:Ragazze, voi sapete quanto vi invidio i vostri uomini cosi' romantici![]()
Bubo proprio nun c'ariva![]()
Romanticismo....zero!!!![]()
Proposta matrimonio: l'anno prossimo ci sposiamo, organizza tu.
Regalo solitario: vai a sceglierti l'anello
Bubu a me neanche queste cose dicebubu ha scritto:Ragazze, voi sapete quanto vi invidio i vostri uomini cosi' romantici![]()
Povero bubo incompreso!bubu ha scritto:Ragazze, voi sapete quanto vi invidio i vostri uomini cosi' romantici![]()
Si, magari!doris ha scritto:Povero bubo incompreso!bubu ha scritto:Ragazze, voi sapete quanto vi invidio i vostri uomini cosi' romantici![]()
Sarà pure poco romantico ma questo è amore incondizionato...o no?
Lascia a te ogni libertà di scelta...e di budget![]()
E' puro amore !