Moderatore: Steve1973
ero molto pessimista stamattina, ma proprio assai. Poi dopo le 14.00 un sacco di buone notizie: dal lavoro che devo iniziare agli arretrati di lavoro 2011/2012/2013BirBa23 ha scritto:MARYANGY ha scritto:meglio in tessuto![]()
cappe cara il tuo buongiorno mi ha portato fortuna
Mary racconta.
aspettiamo il tuo Ale, soprattutto ci dobbiamo rifare gli occhi sulle tue scarpeAlexandra77 ha scritto:Spendaccione![]()
avete rifatto il guardaroba estivo??
Ho perso giusto 8265 cose tra vestiti scarpe![]()
se vuoicapperugiola ha scritto:Ale vuoi un riassunto?![]()
quotoMARYANGY ha scritto:aspettiamo il tuo Ale, soprattutto ci dobbiamo rifare gli occhi sulle tue scarpeAlexandra77 ha scritto:Spendaccione![]()
Quoto..così mi evito di scrivere..Lightblue ha scritto:Ottimo mary, di cosa ti occuperai?
capperugiola ha scritto:quotoMARYANGY ha scritto:aspettiamo il tuo Ale, soprattutto ci dobbiamo rifare gli occhi sulle tue scarpeAlexandra77 ha scritto:Spendaccione![]()
![]()
Bene Mary![]()
![]()
Ale mi sa che hai ragione, mi son data parecchio da fare ultimamente![]()
diciamo che è un bel lavoro, part time, a 2 km da casa. Nn mi sbilancio.Lightblue ha scritto:Ottimo mary, di cosa ti occuperai?
le ultime arrivate sono queste... è l'unica foto trovata, mi piacerebbe dire che sono ioMARYANGY ha scritto:aspettiamo il tuo Ale, soprattutto ci dobbiamo rifare gli occhi sulle tue scarpeAlexandra77 ha scritto:Spendaccione![]()
Alexandra77 ha scritto:le ultime arrivate sono queste... è l'unica foto trovata, mi piacerebbe dire che sono ioMARYANGY ha scritto:aspettiamo il tuo Ale, soprattutto ci dobbiamo rifare gli occhi sulle tue scarpeAlexandra77 ha scritto:Spendaccione![]()
![]()
![]()
![]()
a dir il vero ho cambiato colore ai capelliMARYANGY ha scritto:sbav![]()
cambia colore ai capelli e dici che sei tu