però da qualche anno a 'sta parte mi pare che il mio viso abbia più bisogno di essere coperto

Moderatore: Steve1973
mostrare foto dimostrativaa!paprina ha scritto:pensavo di aver tagliato troppo i capelli invece mi fanno tutti i complimenti....ma vieeeeeeeeeeniiiiiiiiiii!!!![]()
per chi fosse interessato, ora sono così(ma neri)li porto tutti spettinati!!
praticamentep iù dormo agitata la notte meglio mi stanno la mattina![]()
loremir77 ha scritto:mostrare foto dimostrativaa!paprina ha scritto:pensavo di aver tagliato troppo i capelli invece mi fanno tutti i complimenti....ma vieeeeeeeeeeniiiiiiiiiii!!!![]()
per chi fosse interessato, ora sono così(ma neri)li porto tutti spettinati!!
praticamentep iù dormo agitata la notte meglio mi stanno la mattina![]()
e chi li asciuga e li pettina piùpiritunzi ha scritto:Io adoro i capelli corti!![]()
Li ho sempre portati corti fino a 5 anni fa...ora mi arrivano quasi al sedere.
Ora sarà comodissimo asciugarli e pettinarli Papri, un po' ti invidio!
paprina ha scritto:e chi li asciuga e li pettina piùpiritunzi ha scritto:Io adoro i capelli corti!![]()
Li ho sempre portati corti fino a 5 anni fa...ora mi arrivano quasi al sedere.
Ora sarà comodissimo asciugarli e pettinarli Papri, un po' ti invidio!![]()
![]()
![]()
è questa la parte più bella![]()
già ad agosto li avevo tagliati per bene ma avevo il corto dietro e il lungo davanti.........sabato il parrucchiere mi ha detto"taglio tutto che non mi piace più sto taglio"vaaaaaaa beeeeeneeeee!!
oh caspita aveva ragione!
Dai! Forza, coraggio ed una bella dose di cioccolata! Vedrai che domenica arriva presto!cyberlaura ha scritto:Sono stanchissima, sono in fiera (a Ferrara per chi fosse della zona), devo tener duro fino a domenica...ce la faro?!
Però! Ti sta simpaticabubu ha scritto:Spero che con quel: "sei la prima a saperlo" intendesse quello che ho pensato...così si leva dai maroni per un po' di mesi!!
fede65 ha scritto:cyberlaura visto che sei a Ferrara una bella fetta di pampepato ..... mi è venuta l'acquolina in bocca ....