però da qualche anno a 'sta parte mi pare che il mio viso abbia più bisogno di essere coperto
mostrare foto dimostrativaa!paprina ha scritto:pensavo di aver tagliato troppo i capelli invece mi fanno tutti i complimenti....ma vieeeeeeeeeeniiiiiiiiiii!!!![]()
per chi fosse interessato, ora sono così(ma neri)li porto tutti spettinati!!
praticamentep iù dormo agitata la notte meglio mi stanno la mattina![]()
loremir77 ha scritto:mostrare foto dimostrativaa!paprina ha scritto:pensavo di aver tagliato troppo i capelli invece mi fanno tutti i complimenti....ma vieeeeeeeeeeniiiiiiiiiii!!!![]()
per chi fosse interessato, ora sono così(ma neri)li porto tutti spettinati!!
praticamentep iù dormo agitata la notte meglio mi stanno la mattina![]()
io da 'mo che glioel'ho chiesta.....
Simona
e chi li asciuga e li pettina piùpiritunzi ha scritto:Io adoro i capelli corti!![]()
Li ho sempre portati corti fino a 5 anni fa...ora mi arrivano quasi al sedere.
Ora sarà comodissimo asciugarli e pettinarli Papri, un po' ti invidio!
è questa la parte più bella
già ad agosto li avevo tagliati per bene ma avevo il corto dietro e il lungo davanti.........sabato il parrucchiere mi ha detto"taglio tutto che non mi piace più sto taglio"vaaaaaaa beeeeeneeeee!!
oh caspita aveva ragione!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
hai ragione simo....è che sto periodo non sono proprio in vena di foto......me ne sono fatte tante per averne una decente ma non ne esce nulla di buono 
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
paprina ha scritto:e chi li asciuga e li pettina piùpiritunzi ha scritto:Io adoro i capelli corti!![]()
Li ho sempre portati corti fino a 5 anni fa...ora mi arrivano quasi al sedere.
Ora sarà comodissimo asciugarli e pettinarli Papri, un po' ti invidio!![]()
![]()
![]()
è questa la parte più bella![]()
già ad agosto li avevo tagliati per bene ma avevo il corto dietro e il lungo davanti.........sabato il parrucchiere mi ha detto"taglio tutto che non mi piace più sto taglio"vaaaaaaa beeeeeneeeee!!
oh caspita aveva ragione!
quando inizi a tagliare diventa una droga...non smetti più!! è come per le meches bionde...inizi con una o due sul davanti e ti ritrovi bionda platino
Simona
Sono stanchissima, sono in fiera (a Ferrara per chi fosse della zona), devo tener duro fino a domenica...ce la farò?! 
Ultima modifica di cyberlaura il 21/10/10 16:11, modificato 1 volta in totale.
Dai! Forza, coraggio ed una bella dose di cioccolata! Vedrai che domenica arriva presto!cyberlaura ha scritto:Sono stanchissima, sono in fiera (a Ferrara per chi fosse della zona), devo tener duro fino a domenica...ce la faro?!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Però! Ti sta simpaticabubu ha scritto:Spero che con quel: "sei la prima a saperlo" intendesse quello che ho pensato...così si leva dai maroni per un po' di mesi!!
fede65 ha scritto:cyberlaura visto che sei a Ferrara una bella fetta di pampepato ..... mi è venuta l'acquolina in bocca ....
(qui nessuno li prende prima e se li comprate ora controllate bene la scadenza)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo