Luna bello il taglio secondo me ti starebbe bene

dierre nessun colpo ,sono mora naturale

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Grazie!capperugiola ha scritto:grazie ragazze!
Luna bello il taglio secondo me ti starebbe bene![]()
dierre nessun colpo ,sono mora naturale
Sarebbe una specie di permanente?Yuri ha scritto:io mi vorrei fare il sostegno....avete esperienze in merito?
Alura,ho chiesto a mia mamma,che l'ha fatta un po' di tempo fa..Lei si e' trovata bene,e ha risolto il problema del capello piatto..Insomma da' piu' volume..Yuri ha scritto:si luna, però più morbida....
Di niente!Yuri ha scritto:grazie!
decisamente sipawie ha scritto:io sono andata avanti per anni con il numero 1 di cacharelLalli04 ha scritto:Grazie ragazze(sperando di partire qualche giorno in vacanza con questi ordini devo stare accorta
)
Lore...sei una rosa d'Inghilterra
![]()
...oh per me i colori della neve sono stati una svolta, alla fine i fdt che trovavo o mi facevano artificialmente rosa o mi facevano da terra abbronzante
![]()
adesso sto usando il light neutral di neve come minerale e questo come liquido:Ti senti meno sola?
Pensa che io ho il viso tondo e evito il capello corto come la peste!!! mi fa sembrare una palla!simo19691 ha scritto:a me piacciono anche coi capelli scuri!
la cugina di mio marito (viso tondo) sono anni che porta i capelli cortissimi (tipo quelli postati da Cappe) e rispetto a quando li portava più lunghetti sta benissimo! prima il viso risaltava di meno, ora invece occhi e bocca sono in primo piano..lei è mora
Oh io stavo bene coi capelli corti, è vero che risaltavano più gli occhi....però non ci riesco a stare, le lunghezze mi mancanoarianh ha scritto:Pensa che io ho il viso tondo e evito il capello corto come la peste!!! mi fa sembrare una palla!simo19691 ha scritto:a me piacciono anche coi capelli scuri!
la cugina di mio marito (viso tondo) sono anni che porta i capelli cortissimi (tipo quelli postati da Cappe) e rispetto a quando li portava più lunghetti sta benissimo! prima il viso risaltava di meno, ora invece occhi e bocca sono in primo piano..lei è mora
Lally, se vuoi ti aiuto a finirli, è già un pò che mi tentano gli azzurri ma alla fine non li metto mai...
Ai piedi, vorrei mettere lo smalto, ma alla fine mi sembra che mi stia male..