Re: Trucco e strucco...

grazie ragazze!
Luna bello il taglio secondo me ti starebbe bene :D

dierre nessun colpo ,sono mora naturale :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:grazie ragazze!
Luna bello il taglio secondo me ti starebbe bene :D

dierre nessun colpo ,sono mora naturale :mrgreen:
Grazie! :wink:
Cappe,qualche colpo di luce,nn starebbe male.. :roll: nn dico biondo..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

a me piacciono anche coi capelli scuri!

la cugina di mio marito (viso tondo) sono anni che porta i capelli cortissimi (tipo quelli postati da Cappe) e rispetto a quando li portava più lunghetti sta benissimo! prima il viso risaltava di meno, ora invece occhi e bocca sono in primo piano..lei è mora

poi ho un amica che è passata lentamente dal mezzo taglio ai capelli corti: anche lei è migliorata un sacco e risulta molto più interessante di prima...capelli scuri mechati!

io ho provato, e nonostante non mi stiano male (anzi forse meglio che più lunghetti) io non mi ci trovo....io ho un capello che si affloscia subito e se non li lavavo quasi tutti i giorni erano sempre appiccicati alla testa...che poi più li lavavo e più si sporcavano :? ora ho un taglio un po' insipido anche se è un anno che sto cercando di allungarli :evil:
Simona

Yuri ha scritto:si luna, però più morbida....
Alura,ho chiesto a mia mamma,che l'ha fatta un po' di tempo fa..Lei si e' trovata bene,e ha risolto il problema del capello piatto..Insomma da' piu' volume.. :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

pawie ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Grazie ragazze :D (sperando di partire qualche giorno in vacanza con questi ordini devo stare accorta :wink: )
:arrow: Lore...sei una rosa d'Inghilterra 8) :lol: ...oh per me i colori della neve sono stati una svolta, alla fine i fdt che trovavo o mi facevano artificialmente rosa o mi facevano da terra abbronzante :twisted:
io sono andata avanti per anni con il numero 1 di cacharel :evil:
adesso sto usando il light neutral di neve come minerale e questo come liquido:
Immagine
Ti senti meno sola? :mrgreen:
decisamente si :lol:
condivido anche lo smalto puffoso di Dierre e , sinceramente , sti azzurrri mi hanno un po' stufato non vedo l'ora che finiscano...
eccoli qua
Immagine
ed ecco i colori un po' più seri :lol:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

simo19691 ha scritto:a me piacciono anche coi capelli scuri!

la cugina di mio marito (viso tondo) sono anni che porta i capelli cortissimi (tipo quelli postati da Cappe) e rispetto a quando li portava più lunghetti sta benissimo! prima il viso risaltava di meno, ora invece occhi e bocca sono in primo piano..lei è mora
Pensa che io ho il viso tondo e evito il capello corto come la peste!!! mi fa sembrare una palla!

Lally, se vuoi ti aiuto a finirli, è già un pò che mi tentano gli azzurri ma alla fine non li metto mai...

Ai piedi, vorrei mettere lo smalto, ma alla fine mi sembra che mi stia male.. :(
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:a me piacciono anche coi capelli scuri!

Pensa che io ho il viso tondo e evito il capello corto come la peste!!! mi fa sembrare una palla!

Lally, se vuoi ti aiuto a finirli, è già un pò che mi tentano gli azzurri ma alla fine non li metto mai...

Ai piedi, vorrei mettere lo smalto, ma alla fine mi sembra che mi stia male.. :(
Oh io stavo bene coi capelli corti, è vero che risaltavano più gli occhi....però non ci riesco a stare, le lunghezze mi mancano :lol:
(ce li ho alle spalle)
Ari, sono tutti sul celeste decisamente troppo chiari :wink:
ma come ti sta male ai piedi? ti ci devi abituare ma dona (io non sono tanto abituata ai sandali e quindi vedo il piede più vestito con lo smalto :lol:)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8