Ma quelle che sanno benissimo di non aver finito e piazzano il carrello per guadagnare tempo mi fanno proprio incaxxare!
La prossima volta sposto il carrello e passo avanti

ok, non c'ho un cavolo a cui pensare oggi, è vero
Moderatore: Steve1973
ma nooo! IO li adorooo! Anzi, spesso se si distraggono gli rubo la roba dai carrelli e gliela nascondo così che quando se ne accorgono tornano indietro a riprendere il prodotto e io posso godermi il momento di attesa! Adoro aspettare in fila al supermercato!Mouse44 ha scritto:ma a voi non fanno girare fortemente i maroni quelle che al supermercato mettono il carrello in fila alla cassa e poi se ve vanno 4 o 5 volte per prendere altro?
signur...io una volta l'ho fatto all'esselunga.....è arrivata una cotonata platinata sulla sessantina e mi ha urlato da in fondo alla corsia dell'acqua" FERMOOOOOO MA NON VEDE CHE C'è ILCARRELLO!!??" al che le rispondo "SI HO VISTO IL CARRELLO NON LEI...." e inzio a mettere le mie cose sul nastro...me le ha prese e me le ha rimesse nel cestino giallo che avevo tra le mani.....Mouse44 ha scritto:ma a voi non fanno girare fortemente i maroni quelle che al supermercato mettono il carrello in fila alla cassa e poi se ve vanno 4 o 5 volte per prendere altro? Io capisco se hai dimenticato una cosa, ti scusi con quella dietro di te, avvisi e tutto si risolve con un "prego signora, faccia pure"
Ma quelle che sanno benissimo di non aver finito e piazzano il carrello per guadagnare tempo mi fanno proprio incaxxare!
La prossima volta sposto il carrello e passo avanti![]()
aleale ha scritto:signur...io una volta l'ho fatto all'esselunga.....è arrivata una cotonata platinata sulla sessantina e mi ha urlato da in fondo alla corsia dell'acqua" FERMOOOOOO MA NON VEDE CHE C'è ILCARRELLO!!??" al che le rispondo "SI HO VISTO IL CARRELLO NON LEI...." e inzio a mettere le mie cose sul nastro...me le ha prese e me le ha rimesse nel cestino giallo che avevo tra le mani.....Mouse44 ha scritto:ma a voi non fanno girare fortemente i maroni quelle che al supermercato mettono il carrello in fila alla cassa e poi se ve vanno 4 o 5 volte per prendere altro? Io capisco se hai dimenticato una cosa, ti scusi con quella dietro di te, avvisi e tutto si risolve con un "prego signora, faccia pure"
ok, non c'ho un cavolo a cui pensare oggi, è verole avrei messo le mani addosso ma ci sono rimasto così maleche non ho fato nulla
Odio avere gli occhi degl'altri puntati addosso....immaginati con sta pazza che urlava e mi risbatteva le cose nel cestino....menchy ha scritto:aleale ha scritto:signur...io una volta l'ho fatto all'esselunga.....è arrivata una cotonata platinata sulla sessantina e mi ha urlato da in fondo alla corsia dell'acqua" FERMOOOOOO MA NON VEDE CHE C'è ILCARRELLO!!??" al che le rispondo "SI HO VISTO IL CARRELLO NON LEI...." e inzio a mettere le mie cose sul nastro...me le ha prese e me le ha rimesse nel cestino giallo che avevo tra le mani.....le avrei messo le mani addosso ma ci sono rimasto così maleche non ho fato nulla
MI sa che ti sei spaventato piu tu della sua cotonatura, che lei della tua altezza!
Anche a me è capitato, ho risolto come Luna con la cassa fai da te. Ma a me quello che fa rabbia, e non solo ormai al supermercato, è il fatto di dover sempre lasciar perdere per evitare la discussione (se ti va bene!). Il senso civico s'è prprio perso.....
Anche se non l'avevi scritto lo avevo intesomenchy ha scritto:Scusami Ale, ma con la febbre mi perdo i pezzi....evitare la discussione quando si ha evidente ragione!
Anche io non sopporto scenate ecc. per carità. Sogno proprio un paese diverso, ma faccio prima ad andarmene mi sa.
ah be' se vedo che è fatto apposta io lo faccio sempreMouse44 ha scritto:ma a voi non fanno girare fortemente i maroni quelle che al supermercato mettono il carrello in fila alla cassa e poi se ve vanno 4 o 5 volte per prendere altro? Io capisco se hai dimenticato una cosa, ti scusi con quella dietro di te, avvisi e tutto si risolve con un "prego signora, faccia pure"
bentornatoaleale ha scritto:Anche se non l'avevi scritto lo avevo intesomenchy ha scritto:Scusami Ale, ma con la febbre mi perdo i pezzi....evitare la discussione quando si ha evidente ragione!
Anche io non sopporto scenate ecc. per carità. Sogno proprio un paese diverso, ma faccio prima ad andarmene mi sa.![]()
Ma la febbre mia o tua?
bentornatodifra64 ha scritto: Anche se non l'avevi scritto lo avevo inteso![]()
Ma la febbre mia o tua?
e spero non da soloaleale ha scritto:denghiu Difradifra64 ha scritto: bentornato
pure a me!!etamina ha scritto:![]()
![]()
è tutta la mattina che mi compare stà scritta ogni due pagine del forum che visito...uff...che palle!
simo19691 ha scritto:pure a me!!etamina ha scritto:![]()
![]()
è tutta la mattina che mi compare stà scritta ogni due pagine del forum che visito...uff...che palle!