Re: ACQUISTI A/I 2012-13

AleBi ha scritto:
Lightblue ha scritto:Che occhio alebi! :D
:lol: :lol: :lol:
Ho lo stesso tavolo e le stesse sedie :shock: :mrgreen: :lol:
Ah allora! :lol: :wink:
La famigliola è ben accetta! :D santo acquisto! :wink:

Saul nemmeno scarpe! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

sunset ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ho comprato due maglioncini fotocopia con il collo largo, uno corto marrone melange e uno piu lungo nero. La coin dove e'? E' forse quella in piazzale loreto?
No, quello era un UPIM, non so se ora sia ovs come gli altri. Coin c'é in piazza cinque giornate (più grande) o in piazzale cantore ( più piccolo).

Oltre, il vestito non mi piace, comunque secondo me si rischia l'effetto sacco.
Eli: COIN c'è in piazzale Loreto quasi all'inizio di viale Monza, ma per l'abbigliamento mi sembrano molto più forniti quello di piazza Cinque Giornate e quello di P.zza Cantore (porta Genova). Certo se vai in Loreto, poi puoi farti anche il corso dove un po' di negozi utili ci sono ancora.
Poi, se fai lo sforzo di scendere a Milano, pianifica di passare anche al negozio di diffusione tessile che c'è a cernusco: basta che esci alla tangenziale a Carugate, e poi segui per Cernusco/Milano sulla statale: te lo trovi sulla destra.
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Grazie Pawie!
Diffusione tessile ho presente dove è...ero andata alla prenatal, che è proprio lì di fianco!!
Quando mio marito mi porterà all'ikea, un giro ce lo faccio! (da sola mi perdo....anni fa dovevo andare all'apple store al carosello e non ti dico dove sono finita!!!! maledette tangenziali!)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ci siamo lanciate, vedo! belle le scarpe e la bigiotteria. Soprattutto i primi orecchini a sx. I vestiti non sono il mio genere :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

In un negozietto che sta svendendo, non sono di marca. Fino ad ora le ho indossate una mezz'ora in casa e mi sono sembrate comode, vedremo alla prima uscita, non sono abituata più a certi tacchi.

Ma l'altezza da dove si misura? Dal retro del tacco?
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:I miei ultimi acquisti! (gli abitini visti così sono bruttissimi, ma immaginateli indossati! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ciao ragazze.
Bellissime le scarpe ( quando vedo un paio di scarpe con i cinturini sbavo, mi piacciono troppo!)
I vestiti sarebbero il mio genere, ma temo che ingrossino molto per via dei fiori :roll:

gli orecchini non li vedo...