Mi piace proprio il giallo in estate.
Metti su un chiletto però, che se no devi andare nelle taglie 12-13 anni tra un po'

Moderatore: Steve1973
wow wow wow Betty, mi raccomando lo smalto nei piedi in tinta con l'abitobetty_boop ha scritto:Che dite, è urendo?
https://plus.google.com/photos/10449626 ... jLu4_4SABw
Mi fa il seno più grosso di quello che già non sia, ma pazienza oh, ce l'ho e chissenefrega... poi non è un matrimonio in chiesa, quindi direi che anche se è un po' scollato pace.
Ho una settimana per cambiarlo!!
seee tesoro è in foto che non rendo per nullabetty_boop ha scritto:Sam stai bene!!
Mi piace proprio il giallo in estate.
Metti su un chiletto però, che se no devi andare nelle taglie 12-13 anni tra un po'
Ma nuuu l'ho cambiato Sam, uso quello corto beige e panna!! Che smalto consigli?samantha.l ha scritto:wow wow wow Betty, mi raccomando lo smalto nei piedi in tinta con l'abito
Anche l'altro abito ti starà benissimo ne sono sicurabetty_boop ha scritto:Alexandra grazie, dammi l'iban che ti faccio il bonifico!!!![]()
Abito cambiato, ne ho preso uno che aveva visto mia mamma e le piaceva.
Miiii Betty ho creato un mostrobetty_boop ha scritto:Bellissimo quello bianco e nero, l'altro non mi fa impazzire...
Ma nuuu l'ho cambiato Sam, uso quello corto beige e panna!! Che smalto consigli?samantha.l ha scritto:wow wow wow Betty, mi raccomando lo smalto nei piedi in tinta con l'abito![]()
Ti dò soddisfazioni, oggi ho questo su mani e piedi:
sembro sembro..Lightblue ha scritto:Grazie sam![]()
Molto carini gli abiti che hai preso, certo sembri così magra!
Alexandra77 ha scritto:Anche l'altro abito ti starà benissimo ne sono sicurabetty_boop ha scritto:Alexandra grazie, dammi l'iban che ti faccio il bonifico!!!![]()
Abito cambiato, ne ho preso uno che aveva visto mia mamma e le piaceva.![]()
ora ti sgancio l'iban![]()
Sam bello il vestito giallo ed anche gli altri due ti stavano davvero bene
vada per questo, perchè altrimenti se tu sei pallada, idossi abiti di colori chiari e ci metti pure uno smalto chiaro, altro che fantasmino tesoro...betty_boop ha scritto:Mmmmm non so, a un matrimonio non mi ci vedo, quelli fluo poi li vedo bene sulle pelli abbronzate ma io sono un fantasmino, un rosa così?
Al massimo così, ma non più fluo...