Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Yuri ha scritto:Ciao Rouge!!
bellissima la stola pied de poule, io la metterei sopra ad una maglia o ad un lupetto nero, e anche sopra ad un vestitino....

belli i rossetti mac, ma sono in saldi anche quelli :shock: ?? domani vado a fare un raid a via del Corso, e ci passo sicuramente da mac

i leggins sexy di Sil, che dire, spero di vederli presto indossati :mrgreen:

Ora vado un po' più indietro a vedere quello che avete postato!
potrei accontentarti! 8) :mrgreen:

l'altro giorno sono stata tentata da una stola/mantella, un turchese non troppo acceso bello bello....peccato avesse un paio di fili tirati! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

BIZET ha scritto:shock: quanto avete scritto, non ce la faccio a starvi dietro!
Dammi, take it easy!
Considero il postare gli acquisti un gioco e i commenti caustici di Pap una parte di esso. Suvvia stiamo parlando di vestiti e accessori ( e scopini per cesso :lol: )!
O sbaglio? :roll:

Addirittura??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma che vi ho detto mai??? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Possibile che un mio commento negativo, vi abbia così traumatizzato? :shock: :shock: :shock: :shock:
Neanche mi chiamassi Anne Wintour!!! 8) 8) 8) 8) 8) :mrgreen:
Neanche avessi detto che mi fa ribrezzo, schifo, vomitare, perchè credo di aver sempre usato termini civili.
E poi ho "critcato" un vostro acquisto, mica tutte le vostre scelte di vita.
Sono stata "accusata" di non postare niente, come se questo significasse chissà che cosa. :roll:
Significa solo che non mi sono comprata niente ultimamente. :wink:
E, quando invece l'ho fatto, le foto le ho messe solo se le trovavo sul web, perchè so pigra!!! :wink:
Sul resto del discorso, sono sincera un dubbio mi è venuto... :roll:
Ma, come nella vita reale, se qualcuno mi sta sulle b@lls, io lo evito, non m'interessa rapportarmici, perchè so come sono fatta, non mi piace perdere tempo, con chi trovo inutile per me.
Poi, siccome siamo tutti diversi, c'è chi si comporta all'opposto.
Detto ciò, spero che sta polemica sia finita qui. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bellissima la stola piede di pollo (soprattutto considerando che andrà a ravvivare il nero 8) )
belli anche i reggiseni....mai provati perchè qui non c'è un negozio...ma sembrano tanto accollati :roll:

Sil, ma quelli non sono leggins ma calze!!! so trasparetnti!!!!! :lol:

aspetto con anZia la tappezzeria di rouge :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:bellissima la stola piede di pollo (soprattutto considerando che andrà a ravvivare il nero 8) )
belli anche i reggiseni....mai provati perchè qui non c'è un negozio...ma sembrano tanto accollati :roll:

Sil, ma quelli non sono leggins ma calze!!! so trasparetnti!!!!! :lol:

aspetto con anZia la tappezzeria di rouge :wink:
detto da una che usa il cucchiaio per le mezze penne...ci può stare! 8) 8) :mrgreen:

Rouge... :mrgreen:
ma non potevi rimpicciolirle prima di caricare?

Jndy...molto carino! :D
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Papera ha scritto:
BIZET ha scritto:shock: quanto avete scritto, non ce la faccio a starvi dietro!
Dammi, take it easy!
Considero il postare gli acquisti un gioco e i commenti caustici di Pap una parte di esso. Suvvia stiamo parlando di vestiti e accessori ( e scopini per cesso :lol: )!
O sbaglio? :roll:

Addirittura??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma che vi ho detto mai??? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Possibile che un mio commento negativo, vi abbia così traumatizzato? :shock: :shock: :shock: :shock:
Neanche mi chiamassi Anne Wintour!!! 8) 8) 8) 8) 8) :mrgreen:
Neanche avessi detto che mi fa ribrezzo, schifo, vomitare, perchè credo di aver sempre usato termini civili.
E poi ho "critcato" un vostro acquisto, mica tutte le vostre scelte di vita.
Sono stata "accusata" di non postare niente, come se questo significasse chissà che cosa. :roll:
Significa solo che non mi sono comprata niente ultimamente. :wink:
E, quando invece l'ho fatto, le foto le ho messe solo se le trovavo sul web, perchè so pigra!!! :wink:
Sul resto del discorso, sono sincera un dubbio mi è venuto... :roll:
Ma, come nella vita reale, se qualcuno mi sta sulle b@lls, io lo evito, non m'interessa rapportarmici, perchè so come sono fatta, non mi piace perdere tempo, con chi trovo inutile per me.
Poi, siccome siamo tutti diversi, c'è chi si comporta all'opposto.
Detto ciò, spero che sta polemica sia finita qui. :wink:
Te lo dico in simpatia,ieri non ho commentato perchè speravo capissi , il punto di vista degli altri....
Detto questo sai benissimo che a volte i tuoi commenti al posto che velatamente ironici o simpaticamente acidi, lo sono esageratamente, e a qualcuno da fastidio, tutto qua, lo fai anche con me, che so che è un tuo modo di scherzare, quindi sorvolo ..ma come già detto qualcuno puó trovarli sgradevoli....
Non c'entrano niente le critiche che son sempre ben accette :wink:
L'avevo detto che ero polemica :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

justonething ha scritto:Sil belli i leggings ! Li voglio 8)

Sul sito non ci sono :evil: Speriamo non siano finiti !
pensa che nei negozi mai visti! :roll:
Immagine

capperugiola ha scritto: Te lo dico in simpatia,ieri non ho commentato perchè speravo capissi , il punto di vista degli altri....
Detto questo sai benissimo che a volte i tuoi commenti al posto che velatamente ironici o simpaticamente acidi, lo sono esageratamente, e a qualcuno da fastidio, tutto qua, lo fai anche con me, che so che è un tuo modo di scherzare, quindi sorvolo ..ma come già detto qualcuno puó trovarli sgradevoli....

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Rimango basita!!!
Non credo di essere l'unica ironica e che spesso dice ciò che pensa, ma sembra che io sia la peggio solo perchè non do modo di "rifarvi" su di me.
Non ho voglia di rileggermi tutti i commenti negativi che ho fatto, ma non credo di aver offeso, almeno intenzionalmente, qualcuno, anche perchè non credo di aver usato termini forti.
E di solito, mi pare, mi scuso, se dico che non mi piace.
Se l'ho fatto, mi dispiace, chiedo scusa ,ma non era questa la mia intenzione.
È vero che spesso sono ironica, ma con chi credo lo capisca, perchè dimostra di esserlo altrettanto.
Poi se invece uno si comporta in un modo essendo in un altro, come faccio a capirlo io?
Anche perchè do per scontato, o almeno fino ad ora lo davo, che qui si è chi davvero si è.
Poi, ripeto, se posti un acquisto e ne se sei convinta, non credo che un giudizio non positivo, possa dare fastidio.
Io almeno sono così.
Mi ricordo che l'anno scorso, quando comprai degli stivali su yoox e li feci vedere, alcune criticarono, ma mica li ho rimandati indietro.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
capperugiola ha scritto: Te lo dico in simpatia,ieri non ho commentato perchè speravo capissi , il punto di vista degli altri....

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Rimango basita!!!
Non credo di essere l'unica ironica e che spesso dice ciò che pensa, ma sembra che io sia la peggio solo perchè non do modo di "rifarvi" su di me.
Non ho voglia di rileggermi tutti i commenti negativi che ho fatto, ma non credo di aver offeso, almeno intenzionalmente, qualcuno, anche perchè non credo di aver usato termini forti.
E di solito, mi pare, mi scuso, se dico che non mi piace.
Se l'ho fatto, mi dispiace, chiedo scusa ,ma non era questa la mia intenzione.
È vero che spesso sono ironica, ma con chi credo lo capisca, perchè dimostra di esserlo altrettanto.
Poi se invece uno si comporta in un modo essendo in un altro, come faccio a capirlo io?
Anche perchè do per scontato, o almeno fino ad ora lo davo, che qui si è chi davvero si è.
Poi, ripeto, se posti un acquisto e ne se sei convinta, non credo che un giudizio non positivo, possa dare fastidio.
Io almeno sono così.
Mi ricordo che l'anno scorso, quando comprai degli stivali su yoox e li feci vedere, alcune criticarono, ma mica li ho rimandati indietro.
ma da cosa rimani basita?
se in 10 ti dicono che usi dei toni a volte caustici, credici! :wink: non è questione di ironia ,di simpatia ecc ....
Poi anche se uno ti critica,dov'è il problema?
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

non ho letto le ultime pagine ma voglio precisare una cosa visto che il discorso l ho iniziato io
a me non danno fastidio i commenti o il tono di Papera, insomma non me ne frega niente di come gestisce la sua persona virtuale 8)

pero deve capire, accettare - e altre hanno confermato - che con il suo atteggiamento nasce spontanea la curiosita di vedere qualcosa di suo, di capire che tipo e'... lei ama essere diretta, "onesta" e sincera 8) in conflitto con la sua voglia di "nascondersi"

e' piu coerente la Difra, che non e' la piu delicata ma si espone

tutto qui
spero che sia chiaro, so che sara chiaro per tutte cio che scrivo tranne che per Papera
che appena scrivi qualcosa che la riguarda direttamente sgrana gli occhi moltiplicato per 20 :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Rouge84 ha scritto:rossetti mac...sbav :D
il rosso celo 8)
non lo metto mai però :cry:

la stolina mi piace ma come la metti? sopra il cappotto?
:D quoto questi acquisti!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Pap, non è la critica il problema, se una cosa piace a me e piace anche agli altri, bene, mi fa piacere!
se agli altri non piace, sinceramente....sti caxxi! :wink:

credo che il problema sia più questo non mettersi in gioco e comunque giocare...

e il mettersi in gioco non significa necessariamente esporre il fianco alle critiche, che comunque ci possono stare e ci stanno!
Immagine

Sil70 ha scritto:Pap, non è la critica il problema, se una cosa piace a me e piace anche agli altri, bene, mi fa piacere!
se agli altri non piace, sinceramente....sti caxxi! :wink:

credo che il problema sia più questo non mettersi in gioco e comunque giocare...

e il mettersi in gioco non significa necessariamente esporre il fianco alle critiche, che comunque ci possono stare e ci stanno!
Io sono il bersaglio perfetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anzi non io le mie scarpe 8)

Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:Rouge...fallo aspettare! :lol: :lol: :lol:
tanto ormai non avrà più la sensibilità :mrgreen:
ovvio :mrgreen:

regà! sto scaricando le foto...circa 1 ora alla fine del processo :shock:

cioè ma poi vi mettete qualcosa sopra sta stola no? il cappotto, il piumino?
:D rouge metterai le foto qui dei tuoi acquisti o sempre su pose :roll: (che io non vado a vedere poi...)

:P appena trovo il tempo vi mostrerò il mio twin set nuovo 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo