Che blu stupendo!
Io ieri sera ho rinnovato l'arancio

Moderatori: Steve1973, samantha.l
che te pozzino!lunaspina ha scritto:Sil wow![]()
![]()
Che blu stupendo!
Io ieri sera ho rinnovato l'arancio
Cos'è? uno schiaffo morale ai miei azzurri bebèSil70 ha scritto:l'altro giorno ho preso questo...bellissimo!![]()
è sempre colpa dell'ex obeso amico di RealSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
a me i metalizzati non mi fanno impazzire, mi ricordano troppo i perlati (ti ricordiil bianco perlato?!?!?![]()
)!
fai pure cara...
Dipende dal colore, generalmente se uso un colore forte per i piedi, mani neutre o viceversa. Oppure abbino.arianh ha scritto:mi son buttata con lo smalto sui piedi, intanto per abituarmi un rosa appena appena...
Ma poi, voi, come fate piedi e mani dello stesso colore?
sil bellissimissimo questo bluSil70 ha scritto:l'altro giorno ho preso questo...bellissimo!![]()
ciccia80 ha scritto:Dipende dal colore, generalmente se uso un colore forte per i piedi, mani neutre o viceversa. Oppure abbino.arianh ha scritto:mi son buttata con lo smalto sui piedi, intanto per abituarmi un rosa appena appena...
Ma poi, voi, come fate piedi e mani dello stesso colore?
quoto,io c'ho la fissa del rossetto/ smalto....ho l'abitudine di toccarmi spesso il viso,quindi sulle mani mi metto quasi solo quello trasparente,perchè non mi piace avere lo smalto che non si abbina al rossettoloremir77 ha scritto:io di solito abbino.
oppure faccio le unghie dei piedi colorate e le mani senza niente.
comunque sui piedi lo smalto dura di più.. sullo mani mi si rovina con niente..
capperugiola ha scritto:quoto,io c'ho la fissa del rossetto/ smalto....ho l'abitudine di toccarmi spesso il viso,quindi sulle mani mi metto quasi solo quello trasparente,perchè non mi piace avere lo smalto che non si abbina al rossettoloremir77 ha scritto:io di solito abbino.
dierreDIERRE ha scritto:capperugiola ha scritto:quoto,io c'ho la fissa del rossetto/ smalto....ho l'abitudine di toccarmi spesso il viso,quindi sulle mani mi metto quasi solo quello trasparente,perchè non mi piace avere lo smalto che non si abbina al rossettoloremir77 ha scritto:io di solito abbino.
![]()
che finezza! non ci pensavo; cosa mettere quando ho lo smalto verde o blu
![]()