Re: Trucco e strucco...

lunaspina ha scritto:Sil wow :D :D
Che blu stupendo!

Io ieri sera ho rinnovato l'arancio :mrgreen:
che te pozzino! :evil: :evil: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:l'altro giorno ho preso questo...bellissimo! 8)
Immagine
Cos'è? uno schiaffo morale ai miei azzurri bebè :twisted: :mrgreen:
lo voglio :!: (in realtà avevo adocchiato un blu metallizzato della pupa..)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a me i metalizzati non mi fanno impazzire, mi ricordano troppo i perlati (ti ricordiil bianco perlato?!?!? :lol: :lol: )!

fai pure cara... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:l'altro giorno ho preso questo...bellissimo! 8)
Immagine
sil bellissimissimo questo blu :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ciccia80 ha scritto:
arianh ha scritto:mi son buttata con lo smalto sui piedi, intanto per abituarmi un rosa appena appena...
Ma poi, voi, come fate piedi e mani dello stesso colore?
Dipende dal colore, generalmente se uso un colore forte per i piedi, mani neutre o viceversa. Oppure abbino. :wink:
:D ciccia , anche io faccio come te.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

io di solito abbino.
oppure faccio le unghie dei piedi colorate e le mani senza niente.
comunque sui piedi lo smalto dura di più.. sullo mani mi si rovina con niente.. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:io di solito abbino.
comunque sui piedi lo smalto dura di più.. sullo mani mi si rovina con niente.. :roll:
quoto,io c'ho la fissa del rossetto/ smalto....ho l'abitudine di toccarmi spesso il viso,quindi sulle mani mi metto quasi solo quello trasparente,perchè non mi piace avere lo smalto che non si abbina al rossetto :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
quoto,io c'ho la fissa del rossetto/ smalto....ho l'abitudine di toccarmi spesso il viso,quindi sulle mani mi metto quasi solo quello trasparente,perchè non mi piace avere lo smalto che non si abbina al rossetto :mrgreen:

:o :wink: che finezza! non ci pensavo; cosa mettere quando ho lo smalto verde o blu :?: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
capperugiola ha scritto:

:o :wink: che finezza! non ci pensavo; cosa mettere quando ho lo smalto verde o blu :?: :lol:
dierre :lol: facile risposta il gloss trasparente :lol: ....
mi rendo conto che sono fissata :oops:

Cappe?che finezza l'abbinamento smalto-rossetto.. :D
Sil?stupendo lo smalto,ma se devo scegliere prediligo quello postato da lalli.. :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"