Eli, alla precedente vendita ero riuscita a prendere una bellissima borsa grigia con portafogli abbinato. dopo un pezzo che non arrivavano, ho scritto, e mi hanno detto che c'era stato un problema col fornitore, e che quindi la borsa non c'era. (mi hanno rimborsato i soldi della borsa) ho risposto dicendo che a quel punto non me ne facevo niente del portafoglio grigio in pelle di struzzo che era stato preso per fare coppia con la borsa.
mi è arrivato il portafoglio, ma non quello ordinato, uno nero oribile. ho fatto la procedura di reso, e con tutti i loro biblici tempi ho avuto il rimborso anche di quello.
(ovviamente sono arrabbiata perchè rosico, era essttamente la borsa che volevo e come la volevo......)
quindi ho deciso che non gli lascio più in custodia altri 200€ per dei mesi senza sapere se poi le cose mi arrivano.
p.s. ovviamente sono io che sono sfigata, la mia collega - medesima vendita- borsa arrivata- quindi rosico pure di più
