Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

simo19691 ha scritto:Eli: complimenti per la macchinina!! :mrgreen:
Grazie simo! Anche se a me è rimasta qui la tiguan che eravamo andati a vedere tempo fa...

Su privalia c'è furla con un portafoglio che mi piace a 49 eurini...che faccio?
Il portafoglio mi serve, il mio è un pò rovinato!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
Grazie simo! Anche se a me è rimasta qui la tiguan che eravamo andati a vedere tempo fa...

anch'io ci sto pensando ma in realtà ciò che mi serve di più è un portachiavi a bustina. cambierei il portafoglio se trovassi il portachiavi abbinato. Uffa! Quale ti piace?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Il quarto sotto "portafogli classic". Ti riporto qui la dicitura che c'è sul sito:
Portafoglio orizzontale in Pelle di Vitello "Classic" grigio medio 19,5x12x3 cm

Gan cosa ti è successo???
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:

Io ne ho preso uno a 49 € da regalare..speriamo arrivi in tempo :wink:

P.S. Anche noi abbiamo la Q5, io la uso pochissimo però mi piace guidare dall'alto

Eli, alla precedente vendita ero riuscita a prendere una bellissima borsa grigia con portafogli abbinato. dopo un pezzo che non arrivavano, ho scritto, e mi hanno detto che c'era stato un problema col fornitore, e che quindi la borsa non c'era. (mi hanno rimborsato i soldi della borsa) ho risposto dicendo che a quel punto non me ne facevo niente del portafoglio grigio in pelle di struzzo che era stato preso per fare coppia con la borsa.
mi è arrivato il portafoglio, ma non quello ordinato, uno nero oribile. ho fatto la procedura di reso, e con tutti i loro biblici tempi ho avuto il rimborso anche di quello.
(ovviamente sono arrabbiata perchè rosico, era essttamente la borsa che volevo e come la volevo......) :evil: :evil: :evil:
quindi ho deciso che non gli lascio più in custodia altri 200€ per dei mesi senza sapere se poi le cose mi arrivano.
p.s. ovviamente sono io che sono sfigata, la mia collega - medesima vendita- borsa arrivata- quindi rosico pure di più :twisted:
Immagine

minusina ha scritto:P.S. Anche noi abbiamo la Q5, io la uso pochissimo però mi piace guidare dall'alto
Minu: si, vero...è strano ma bello guidare in alto...si ha una visione diversa. Più che altro io sono preoccupata dell'ingombro quando la userò perché per me è troppo grande (io ho una 500...) però immagino sia una questione di abitudine. Ho anche qualche problemino con l'acceleratore...cioè...va troppo forte la macchina, appena schiaccio il pedale parte in quinta!!!!!!!! :mrgreen:

Gan, che sfiga...però va a fortuna! Effettivamente quel che ti è successo non è piacevole, anche considerando tutto lo sbattimento per il reso!
Immagine

eli effettivamente nera è molto più elegante...i suv bianchi fanno la loro figura ma possono stancare!
è bellissimo guidare dall alto!

simo le scarpe sono camomilla ( quella degli abiti però) e costano solo 6o euro...però li ho pagati 47 visto un 20% di sconto per l apertura di un centro commerciale...

c erano anche in grigio scuro..altrettanto belle! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Gan..che sfortuna!!Anche io ho preso una borsa alla vendita precedente e mi è arrivata nei giusti tempi!
Però se mi fosse capitata la tua stessa cosa anche io sarei restia ad acquistare ancora.

Eli mi sa che il portafoglio è proprio lo stesso, però io l'ho ordinato nero!

ganesha ha scritto:Eli, alla precedente vendita ero riuscita a prendere una bellissima borsa grigia con portafogli abbinato. dopo un pezzo che non arrivavano, ho scritto, e mi hanno detto che c'era stato un problema col fornitore, e che quindi la borsa non c'era. (mi hanno rimborsato i soldi della borsa) ho risposto dicendo che a quel punto non me ne facevo niente del portafoglio grigio in pelle di struzzo che era stato preso per fare coppia con la borsa.
mi è arrivato il portafoglio, ma non quello ordinato, uno nero oribile. ho fatto la procedura di reso, e con tutti i loro biblici tempi ho avuto il rimborso anche di quello.
(ovviamente sono arrabbiata perchè rosico, era essttamente la borsa che volevo e come la volevo......) :evil: :evil: :evil:
quindi ho deciso che non gli lascio più in custodia altri 200€ per dei mesi senza sapere se poi le cose mi arrivano.
p.s. ovviamente sono io che sono sfigata, la mia collega - medesima vendita- borsa arrivata- quindi rosico pure di più :twisted:
Io credo che della vicenda la cosa piu' antipatica sia che tu abbia dovuto informarti di che fine avesse fatto la tua borsa, e non loro a contattarti tempestivamente :evil: certo gli imprevisti possono accadere pero' che rabbia... :roll:
Avevo gia' scritto che col servizio clienti di Privalia mi ero trovata particolarmente bene, ma quando sento di s'te cose....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

normalmente mai avuto problemi con privalia. e capisco che possano esserci dei disguidi, questo non toglie che mi fa girare i santissimi se metto una cosa nel carrello, la pago, e poi dopo mesi mi dici che il fornitore non te l'ha mandata e che quindi non puoi spedirmela, e mi scoccia soprattutto perchè visti i tempi lunghi si sono tenuti i miei soldi per tanto, tanto tempo..... avrei dovuto chiedere gli interessi..... :twisted:
Immagine