Lightblue ha scritto:
Davvero???
io quest'anno non ho visto nulla di interessante...con tutti questi sconti che fanno periodicamente ho notato articoli delle vecchie collezioni....non so se funziona uguale per tutti i negozi o solo nel "mio"

non saprei simo...a Salerno è molto grande...e siccome vicino ci sono altri negozi in cui vado spesso faccio sempre un giro...
è vero quello che dici..soprattutto con gli sconti di fine stagione capita di trovare un sacco di roba vecchia...ora però ci sono solo vantaggi per chi ha la card...tutto dell ultima collezione...
i capi sportivi e le linee più eleganti...
ho visto un sacco di abitini colorati...

[/quote]
io ce l'ho a 500 mt. dall'ufficio, quindi ogni tanto mi fermo e faccio un giro....
gli altri anni ho preso diverse cosette, soprattutto da tutti i giorni, ma quest'anno non ho trovato nulla (è anche vero come per tutti i monomarca che il negozio non ha tuttatutta la collezione)
però qui di sconti ne fanno uno al mese, prima per chi ha la card (2/3 giorni) poi esteso a tutti.....a parte poca roba secondo me stanno smaltendo i fondi di magazzino, ho proprio visto roba acquistata 2/3 anni fa (poi qui fino ad un paio d'anni fa annesso c'era l'outlet, ma ora lo hanno chiuso)