Re: A che stai pensando?!?!?

Ciao Saulliiiinooooo!!! :D :D :D
sempre gentile eh! :lol: :lol: :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

dammispazio ha scritto:ETA... ... .... .... non trovo le parole
secondo me i divani ne guadagnerebbero se tu eliminassi quel poof orrendo....
Quel pouf è l'unica ancora di salvezza per la scomodità acclarata... almeno distendo i piedi lì sopra!! :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Puff,_eccolo_qua :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

temo che poof a quel divano non l'abbia mai detto nessuno :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

dammispazio ha scritto:bradi... con affetto... va a cagher :wink: :mrgreen: :P

anche io ti amo :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

la scuola italiana fa un balzo in avanti, la novità delle iscrizioni on line e bla bla bla...
peccato che non ci sia verso di entrarci nel sito, figurarsi a fare tutta la procedura di iscrizione!
Mi sa che mi conviene farlo verso le due di notte :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:la scuola italiana fa un balzo in avanti, la novità delle iscrizioni on line e bla bla bla...
peccato che non ci sia verso di entrarci nel sito, figurarsi a fare tutta la procedura di iscrizione!
Mi sa che mi conviene farlo verso le due di notte :twisted:
hanno inaugurato il sito oggi?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

rosdev ha scritto:etamina, facciamo così:questi sono i divani per iniziare :mrgreen: .I prossimi saranno chesterfield, magari bianchi :D
il mio sogno di sempre...... :oops: :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Federinik ha scritto:vi diro'... pensavo peggio, Eta! Non mi dispiace nemmeno il colore... anche se un po' sporchevole, come direbbe mia madre. :lol:
:lol: :lol: :D :D
Steve1973 ha scritto:
Quel pouf è l'unica ancora di salvezza per la scomodità acclarata... almeno distendo i piedi lì sopra!! :mrgreen: :mrgreen:
veramente il puff...poof...come cavolo si chiama, pensavo di donarlo ai gatti per rendere ancora più confortevole la loro stanza giochi :lol:
io in mezzo tra i divani ci voglio un tavolino in stile...magari in vetro con la base in marmo o bronzo a forma di leone o pantera! ...mi accontento anche della base umanoide se lo trovo usato in offerta! :mrgreen: :mrgreen: