giusto ieri mi chiedevo se ora passi il tempo solo su fb...Saul1978 ha scritto:A cosa sto pensando?
A voi!!!
Come state ragazzacce?
( ps: eta i divani mi fanno kifo. sia per forma che per colore)
ciao!
Moderatore: Steve1973
giusto ieri mi chiedevo se ora passi il tempo solo su fb...Saul1978 ha scritto:A cosa sto pensando?
A voi!!!
Come state ragazzacce?
( ps: eta i divani mi fanno kifo. sia per forma che per colore)
Quel pouf è l'unica ancora di salvezza per la scomodità acclarata... almeno distendo i piedi lì sopra!!dammispazio ha scritto:ETA... ... .... .... non trovo le parole
secondo me i divani ne guadagnerebbero se tu eliminassi quel poof orrendo....
dammispazio ha scritto:ETA... ... .... .... non trovo le parole
dammispazio ha scritto:ETA... ... .... .... non trovo le parole
dammispazio ha scritto:bradi... con affetto... va a cagher![]()
![]()
hanno inaugurato il sito oggi?Mouse44 ha scritto:la scuola italiana fa un balzo in avanti, la novità delle iscrizioni on line e bla bla bla...
peccato che non ci sia verso di entrarci nel sito, figurarsi a fare tutta la procedura di iscrizione!
Mi sa che mi conviene farlo verso le due di notte
il mio sogno di sempre......rosdev ha scritto:etamina, facciamo così:questi sono i divani per iniziare.I prossimi saranno chesterfield, magari bianchi
Federinik ha scritto:vi diro'... pensavo peggio, Eta! Non mi dispiace nemmeno il colore... anche se un po' sporchevole, come direbbe mia madre.
veramente il puff...poof...come cavolo si chiama, pensavo di donarlo ai gatti per rendere ancora più confortevole la loro stanza giochiSteve1973 ha scritto:Quel pouf è l'unica ancora di salvezza per la scomodità acclarata... almeno distendo i piedi lì sopra!!dammispazio ha scritto:ETA... ... .... .... non trovo le parole
secondo me i divani ne guadagnerebbero se tu eliminassi quel poof orrendo....![]()