tutto e' possibile
http://www.youtube.com/watch?v=qr1c5KxOHz0
Re: A che stai pensando?!?!?
#24377ari per noi gente normale che indossiamo jeans o pantaloni no....arianh ha scritto:ma perché, si nota se una comprime i glutei???pucci ha scritto:pero' ora che ci penso sarebbe divertentissimo vedere come cercano di comprimere le tette una verso l'atra come fanno con i glutei...senza usare le mani
![]()
ma se indossi un vesitino leggerissimo super aderente in maglina...
perizoma(pure strettissimo si vede....sia davanti che dietro)
molleggi e ti indichi con il dito la chiappa che si muove ....squittendo...
direi si...
si nota...

p.s. dammi non vedo yt dall'ufficio...

"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)
#24378che brutta immaginepucci ha scritto:ari per noi gente normale che indossiamo jeans o pantaloni no....arianh ha scritto:ma perché, si nota se una comprime i glutei???pucci ha scritto:pero' ora che ci penso sarebbe divertentissimo vedere come cercano di comprimere le tette una verso l'atra come fanno con i glutei...senza usare le mani
![]()
ma se indossi un vesitino leggerissimo super aderente in maglina...
perizoma(pure strettissimo si vede....sia davanti che dietro)
molleggi e ti indichi con il dito la chiappa che si muove ....squittendo...
direi si...
si nota...
p.s. dammi non vedo yt dall'ufficio...

#24379Pucci, in ufficio
se penso che ci tenevo tanto a finire in fretta il liceo proprio per non vedere piu' certe scene

se penso che ci tenevo tanto a finire in fretta il liceo proprio per non vedere piu' certe scene

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#24380Eta, devo dire che anch'io mi aspettavo di peggio....credevo qualcosa di piu' barocco, ecco!
Detto questo, devo dire che adoro il tuo essere consapevole delle scelte bizzarre, questo le rende simpatiche di default!

Detto questo, devo dire che adoro il tuo essere consapevole delle scelte bizzarre, questo le rende simpatiche di default!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#24381quotonebubu ha scritto:Eta, devo dire che anch'io mi aspettavo di peggio....credevo qualcosa di piu' barocco, ecco!![]()
secondo me Eta Home sara un capolavoro
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#24382O semplicemente buon senso materno: era stato in ospedale e tu, da brava mammina, volevi solo coccolarlo!!!Sil70 ha scritto:
hai ragione Pap...probabilmente, solo BDC!
Grazie per il pensiero.rosdev ha scritto:Papera, bentornata
in effetti mancavi da un pò.Tutto ok?

Tutto abbastanza bene......................, ma naturalmente potrebbero andare meglio!!!!

etamina ha scritto:
Cmq sono due divani uguali lunghi 160 più un bel puff grande...il tutto a 400 euro!![]()
![]()
Eccoli in tutta la loro bellezza!![]()
Ecco, cara Eta, non so come dirtelo

Passi per le nappine, la fantasia, ma quel fregio sotto è TERRRRRIBBBILEEEE!!!

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#24383pensavo
........
secondo voi....per la legge di murphy.......
visto che la prima figlia non ha dormito per 10 mesi, mangiava come un vitello (è arrivata a toccare il 97° percentile), ed è sempre malata.....
un ipotetico secondo figlio potrebbe capitare dormiglione, inappetente ma inattaccabile dalle malattie?????
......ora smetto di pensare....

secondo voi....per la legge di murphy.......
visto che la prima figlia non ha dormito per 10 mesi, mangiava come un vitello (è arrivata a toccare il 97° percentile), ed è sempre malata.....
un ipotetico secondo figlio potrebbe capitare dormiglione, inappetente ma inattaccabile dalle malattie?????
......ora smetto di pensare....
#24384pucci ha scritto: perche' le mani loro le usano per fare altro....
per "ottenere aumenti"
Ecco qual'era l'abbigliamento giusto da adottare quando sei andata a chiedere l'aumento............
Ora se tu non l'hai fatto, non ti venire a lamentare che non l'hai ottenuto, ok???

#24385hai ragione....
e pensare che io mi sono presentata con in mano il famoso "dossier da passeggio"
ossia...una qualunque cartelletta con dentro qualsiasi cosa..anche il vanityfaire...che ti da la possibilita' di camminare per i corridoi senza dare nell'cchio...o essere additata come quella che non e' mail al suo posto...
perche' chiunque ti chiede..rispondi...
"sto portando la cartellettaaaa...."
dovevo fare come loro....
e pensare che io mi sono presentata con in mano il famoso "dossier da passeggio"
ossia...una qualunque cartelletta con dentro qualsiasi cosa..anche il vanityfaire...che ti da la possibilita' di camminare per i corridoi senza dare nell'cchio...o essere additata come quella che non e' mail al suo posto...
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)
#24386pucci ha scritto:hai ragione....
Ecco, appunto.............

Insomma anche lì vige la regola: puoi anche andare in giro, non fare una fava, ma se hai la cartella o un foglio qualsiasi, nessun può dirti niente?
Come ho visto, l'altro giorno, in ospedale, mentre aspettavo mamma che faceva la visita di controllo all'occhio: un sacco di dottori, infermieri ed impiegati in giro, ma con su la cartelletta famosa...............
Che poi i medici escono dall'edificio con indosso il camice, che sbatte di qua e di là, toccano le peggio cose e poi passano in visita ai pazienti: il festival dell'igene!!!

#24387Sil (((())))
ho letto solo ora...immagino il vostro spavento
ho letto solo ora...immagino il vostro spavento

The Sisterhood of The Calf 37
#24388Che Papera poteva starsene dov era....già non la sopporto! 

#24389... oggi sono stata in ufficio da sola per 2 ore! Tsippaduiddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Madò come si lavora bene senza nessuno intorno!!!

Madò come si lavora bene senza nessuno intorno!!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#24390Lightblue ha scritto:Che Papera poteva starsene dov era....già non la sopporto!
TU MI ADORIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

P.S.
Ne ho le prove!!!!