Kia85 ha scritto:... oggi sono stata in ufficio da sola per 2 ore! Tsippaduiddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!![]()
![]()
![]()
![]()
Madò come si lavora bene senza nessuno intorno!!!
ti ho già detto che non posso più vivere senza di te???
Moderatore: Steve1973
Kia85 ha scritto:... oggi sono stata in ufficio da sola per 2 ore! Tsippaduiddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!![]()
![]()
![]()
![]()
Nu, non avevi ancora avuto un tale slancio d'ammmmmmmmmmmmore!Mouse44 ha scritto:Kia85 ha scritto:... oggi sono stata in ufficio da sola per 2 ore! Tsippaduiddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Stai superando lo zio della classifica del mio cuoooooooooore, ti metto sul desktop!!!Kia85 ha scritto:Nu, non avevi ancora avuto un tale slancio d'ammmmmmmmmmmmore!Mouse44 ha scritto:Kia85 ha scritto:... oggi sono stata in ufficio da sola per 2 ore! Tsippaduiddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cbebbbella visione dev'essere di prima mattina! A me la mia immagine sconvolge sempre!Mouse44 ha scritto:Stai superando lo zio della classifica del mio cuoooooooooore, ti metto sul desktop!!!Kia85 ha scritto:Nu, non avevi ancora avuto un tale slancio d'ammmmmmmmmmmmore!Mouse44 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(non dirlo a rouge però o mi va in crisi)

Chi si dice, comunemente, abbia la carnagione gialla?Federinik ha scritto:cos'e' un negozio giallo?
C'era adesso.Lalli04 ha scritto:ma lo replicano ogni tanto?
io vista solo la prima puntata, la tipa aveva un terzo della roba che ho io e lei che diceva...quanti capi hai![]()
pero' se ci sono robe orribili voglio vederlo
un negozio di quelli che fanno la pipì controventoFederinik ha scritto:cos'e' un negozio giallo?
Steve1973 ha scritto:un negozio di quelli che fanno la pipì controventoFederinik ha scritto:cos'e' un negozio giallo?![]()
![]()
![]()
Papera ha scritto:Steve1973 ha scritto:un negozio di quelli che fanno la pipì controventoFederinik ha scritto:cos'e' un negozio giallo?![]()
![]()
![]()
Ti vedo informato sull'argomento: pratichi spesso???![]()
![]()

beh mi attrarrebbe proprio per questo...Papera ha scritto:C'era adesso.Lalli04 ha scritto:ma lo replicano ogni tanto?
io vista solo la prima puntata, la tipa aveva un terzo della roba che ho io e lei che diceva...quanti capi hai![]()
pero' se ci sono robe orribili voglio vederlo
Ma forse l'ho beccato anche nel we, la mattina, mi pare.
Comunque è ridicolissimo come programma.
Lalli04 ha scritto: beh mi attrarrebbe proprio per questo...![]()
io ho proprio il problema di accendere la tivvu', pensavo fosse anche sul web
guarda che se sono da sola manco so dove e' il telecomandoPapera ha scritto:Lalli04 ha scritto: beh mi attrarrebbe proprio per questo...![]()
io ho proprio il problema di accendere la tivvu', pensavo fosse anche sul web
Nel senso che ancora non hai capito quale tasto premere per accenderla???![]()
![]()
![]()
![]()