simo19691 ha scritto:no, ma spiegatemi: ma 'ste suocere dove le trovate??? avete fatto un corso????

Bizzy io le direi chiaramente cosa fare e come. Dicendole dello straccio non le fai nessuna accusa, ma magari la agevoli pure..
Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:no, ma spiegatemi: ma 'ste suocere dove le trovate??? avete fatto un corso????
anch io me lo chiedo...simo19691 ha scritto:no, ma spiegatemi: ma 'ste suocere dove le trovate??? avete fatto un corso????
anche io mi sto specializzando in non-stiro!betty_boop ha scritto:sono diventata bravissima a non stirare più nienteeeeeee!!!!!!
Probabilmente ha usato il metodo molto diffuso dell'auto-stiratura delle lenzuola & Co...lunapiena2 ha scritto:betty_boop ha scritto:Io ho stirato giusto lunedì sera, 3 camicie di mr boop, 3 paia di jeans, due tovagliette della cucina, 2 copripiumini con rispettive federe e credo basta... erano tipo 4/5 mesi che non stiravo... sono diventata bravissima a non stirare più nienteeeeeee!!!!!!
Betty, scusa...........ma in 4/5 mesi hai usato solo 2 copripiumini
eli_felix ha scritto:a natale mio marito mi ha comprato per scherzo questo:
karin ha scritto:io pagherei una signora solo per lavarmi i vetri di casa...sono negata...
ecco, qui il metodo lo vorrei imparare davvero!!!menchy ha scritto:La mia di suocera stirava le camicie di marito e figlio. Il primo, tanto tempo fa, si è permesso di fare un osservazione un pó eccessiva su un collo stirato male (mia suocera ha sempre lavorato anche fuori casa). Da quel giorno gli ha mollato tavola e ferro e non ha più stirato per nessuno. Ha solo impartito un pó di lezioni ad A. che aveva circa 15 anni e così ha imparato.
Ora, siiccome lui usa circa 8 camicie a settimana si stira le sue e anche le mie che sono decisamente meno.![]()
Per il resto della biancheria, abbiamo ridotto al minimo la centrifuga, stiamo molto attenti a come stendiamo e quando é tutto asciutto pieghiamo per bene con energiaaaaaaa.