Re: A che stai pensando?!?!?

Lalli04 ha scritto:
Papera ha scritto:
Lalli04 ha scritto: beh mi attrarrebbe proprio per questo... :lol:
io ho proprio il problema di accendere la tivvu', pensavo fosse anche sul web :(

Nel senso che ancora non hai capito quale tasto premere per accenderla??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
guarda che se sono da sola manco so dove e' il telecomando :lol:
no davvero sono del tutto disabituata al mezzo e' l'omo de casa che la tiene come sottofondo :twisted:
Idem! :lol:

Papera, ma non ti sembra sia rrivata l'ora di cambiare l'avatar natalizio? :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Arireccomii.
Qualcuna mi chiedeva come sto...
Beh... l'inizio dell'anno è stato a dir poco " tragico ". Per carità, nulla di grave ma tutto quello che poteva andarmi storto......è andato storto.
Ma chi se ne importa. Vediamola così: questo 2013 non può far altro che migliorare! e sembra che negli ultimi giorni.....lo stia facendo.

Cercherò di essere più presente anche qui dai.... mi mancate tantissimo.....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:Arireccomii.
Beh... l'inizio dell'anno è stato a dir poco " tragico ". Per carità, nulla di grave ma tutto quello che poteva andarmi storto......è andato storto.
Ma chi se ne importa. Vediamola così: questo 2013 non può far altro che migliorare! e sembra che negli ultimi giorni.....lo stia facendo.

un abbraccio stritoloso caro!!!
p.s.= se passi in piccole grandi gioie ho messo le foto dei lampadari nuovi!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Saul1978 ha scritto:Arireccomii.

:D Ciao Saul! si non disperderti troppo e XXXX per il 2013 dai!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

mail ufficiale, convocati i sindacati di tutte le sedi il 7/2...vabbè, almeno sappiamo di che morte dobbiamo morire!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Federinik ha scritto:alla fine sti periodi di incertezza logornao un sacco, alla fine meglio sapere! Speriamo bene, Sil. :roll:
concordo....il 7 è pure troppo lontano!
già, Fede! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:mail ufficiale, convocati i sindacati di tutte le sedi il 7/2...vabbè, almeno sappiamo di che morte dobbiamo morire!
Effettivamente vivere nell'incertezza e sopportare le mille voci di corridoio è veramente pesante ....
Da noi han cambiato 5 volte società, tre volte sede, tant'è che non ho neppure imparato il nuovo numero di telefono :oops: e neppure ora sappiamo che succederà nei prossimi mesi. Son così stanca che se anche mi dicessero "sei trasferita a 40 km." ma la situazione e definitiva per i prossimi anni ... ne sarei contenta :cry:
IN BOCCA AL LUPO SIL!!!
FEDE65