Re: A che stai pensando?!?!?

bubu ha scritto:...che da giugno sarò in vacanza a tempo indeterminato! :lol:

vabbè non c'è molto da ridere, ma rido comunque! :mrgreen:
non e' vero...
secondo me a breve aprirai un sito e diventerai
"la bossa delle torte"
da bubu..chiedi e sara' creato...torte per ogni occasione :D
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:
bubu ha scritto:...che da giugno sarò in vacanza a tempo indeterminato! :lol:

vabbè non c'è molto da ridere, ma rido comunque! :mrgreen:
non e' vero...
secondo me a breve aprirai un sito e diventerai
"la bossa delle torte"
da bubu..chiedi e sara' creato...torte per ogni occasione :D
pucci....tutto può essere, ma per i tre mesi estivi me la voglio godere!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

fede65 ha scritto:Bubu se non erro pensavi che ti lascessero a casa da febbraio, se han posticipato a giugno forse puoi sperare un altro posticipo successivo? Anche se a dire il vero non so se augurartelo :D
fede, a dire il vero spero che questo capitolo si chiuda...sarà difficile dopo, lo so già, ma ormai è evidente che il mio futuro non è con loro. Tant'è che al mio posto ci metteranno l'amante del mio capo....è tutto dire :lol:
(Coco Chanel)

ma veramente? :shock:
e' assurdo io queste cose non le capisco...
e scusa ma non per farmi i fatti tuoi ma lei e' gia' regolarmente assunta e in piu' fara' il tuo
(tra una ciulatina e l'altra)
oppure subentra dopo che tu finisci?

perche' se cosi' fosse sarebbe doppiamente uno schifo
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto: perche' se cosi' fosse sarebbe doppiamente uno schifo
nonche da vertenza
se licenziano per assumere un'altra che motivazione - ufficiale - possono dare? non certo riduzione personale
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
nonche da vertenza
se licenziano per assumere un'altra che motivazione - ufficiale - possono dare? non certo riduzione personale
da noi c'e' gente che ha perso il posto di lavoro dopo una convocazione alle 17.30 in cui si comunica
che "la sua figura professionale non e' piu' necessaria"
per essere sostituita tre giorni dopo da 2 persone....che si dividevano quello che faceva la licenziata o licenziato di turno, da solo o sola :shock:

dammispazio ha scritto:
nonche da vertenza
E' che uno licenzia un'"impiegata amministrativa" perchè la sua figura non è più necessaria, e dopo 2 giorni ne assume un'altra con qualifica "impiegata contabile" o "addetta alla segreteria" o con una delle 168454654698454654 qualifiche che alla fine son tutte la stessa roba, può!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Lalli04 ha scritto:Anche io sono cosi' :shock: :shock:
avevo capito che il rischio fosse la cessazione dell'attivita' ....ma cosi' :twisted:

:arrow: Sil, famolo crepa' 'sto lupo..... :wink:
oh yeah! 8)
dammispazio ha scritto:
nonche da vertenza
è esattamente quello che è successo qui, quando hanno mandato via alcuni dirigenti...figura non più contemplata, incarta e porta a casa senza possibilità di replica!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

In definitiva ci sara' una scissione tra i soci, questo si. Uno di loro restera' con con una delle die societa' per le quali lavoro e si terra' la sua bella, da poco rimasta senza lavoro (la terra' in nero, oppure con un contrattino cocopro come il mio), mentre altri due soci resteranno nella stessa sede, ma cona loro societa' nuova (quella attuale verra' chiusa). Questi ultimi non assumeranno nessuno, ma di fatto si avarranno della collaborazione della stronxa.
E' un po' complessa la cosa, ma spero di essere stara chiara :wink:
Ultima modifica di bubu il 23/01/13 14:49, modificato 1 volta in totale.
(Coco Chanel)

ho capito....
hanno fatto il "cxxo loro" concedetemi il termine....
senza badare a gente che perde il posto di lavoro.......

e ho fatto pure la rima :mrgreen:

ma lo volete sapere qual'e' il pensiero che permettera' di tirara sera alle FDG?

hanno letto su un giornale che parecchie vippss hanno dichiarato di usare spesso vibratori e giochini vari per ravvivare la vita di coppia...
si parla del piu' e del meno...
a un certo punto una dice
" bhe' ma scusate....chi non li ha??? e' obbligatorio.....almeno per quelle che come noi che hanno la ricostruzione!!!!"
io e la mia collega eravamo escluse logicamente dato che non facciamo il gel.....
bla bla bla...bla bla bla...
guardano me(probabilmente facevo delle facce assurde ascoltando)
...e una mi dice:" ma scusa come fai tu????"
risposta secca....
"ho chi me lo fa!!!"

crepa brutta stronxa....manco uno pagamento riesci a trovare!!!