anch'io!Federinik ha scritto:Avevo pensato a tutt'altra ricostruzione.
Per fortuna hai specificato meglio.

però la domanda nasce spontanea...io che ho il simil gel, mi devo attrezzare?!?!?

Moderatore: Steve1973
anch'io!Federinik ha scritto:Avevo pensato a tutt'altra ricostruzione.
Per fortuna hai specificato meglio.
Sil70 ha scritto:anch'io!Federinik ha scritto:Avevo pensato a tutt'altra ricostruzione.
Per fortuna hai specificato meglio.![]()
![]()
però la domanda nasce spontanea...io che ho il simil gel, mi devo attrezzare?!?!?![]()
oh bradi, se hai le unghie ricostruite non puoi usare le mani per autoprocurarti il piacere, ti sventri la patata, quindi devi usare l'attrezzo!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:anch'io!Federinik ha scritto:Avevo pensato a tutt'altra ricostruzione.
Per fortuna hai specificato meglio.![]()
![]()
però la domanda nasce spontanea...io che ho il simil gel, mi devo attrezzare?!?!?![]()
confesso che non capisco il legame fra la ricostruzione e gli aggeggi: chi me la spiega?
sil, in bocca al lupo per tutto
pucci, bella risposta
ah, ok...mi sento meglio!Lalli04 ha scritto:beh ma se nel 2013 una per giustificare certi acquisti deve tirare fuori 'ste storieeee![]()
comunque credo si parla di ricostruzione con le tips..non quella che abbiamo fatto io e Sil ...quella mica rende impedite
Sil70 ha scritto:ah, ok...mi sento meglio!Lalli04 ha scritto:beh ma se nel 2013 una per giustificare certi acquisti deve tirare fuori 'ste storieeee![]()
comunque credo si parla di ricostruzione con le tips..non quella che abbiamo fatto io e Sil ...quella mica rende impedite![]()
![]()
siamo a posto La'....
gel anche tu?!??!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:ah, ok...mi sento meglio!Lalli04 ha scritto:beh ma se nel 2013 una per giustificare certi acquisti deve tirare fuori 'ste storieeee![]()
comunque credo si parla di ricostruzione con le tips..non quella che abbiamo fatto io e Sil ...quella mica rende impedite![]()
![]()
siamo a posto La'....
non potete immaginare quanto questo sollevi tutte noi
sei davvero un amore a preoccuparti così!bradipa66 ha scritto:no, era solo semplice preoccupazione per voi
che poi il gel mi piacerebbe pure, ma mi dà orrore l'idea della grattatina/limatina per toglierlo.... mi viene la pelle d'oca.... brrrrrrrrrrrrrrrrrrr
eh, ma se lo vuoi togliere definitivamente? non si gratta?Sil70 ha scritto:sei davvero un amore a preoccuparti così!bradipa66 ha scritto:no, era solo semplice preoccupazione per voi
che poi il gel mi piacerebbe pure, ma mi dà orrore l'idea della grattatina/limatina per toglierlo.... mi viene la pelle d'oca.... brrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
![]()
![]()
![]()
quarda che mica grattano l'unghia, un po' di prodotto rimane sempre, sennò il nuovo strato non attaccherebbe!