Re: Mamme & papà 2013

nancy77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:secondo me è una teoria che non regge...
menomale! a me in gravidanza piaceva la birra, che prima non ho mai bevuto.... mi stavo preparando all'idea di avere un bimbo ubriacone :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
io il prosecco!!!!!! mamma che voglia che avevo!!!!!
e non potevo sentire l'odore del caffè :? , ma per mesi anche dopo aver partorito, eh!!!!!!

a G. piacciono entrambi! :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:secondo me è una teoria che non regge...
menomale! a me in gravidanza piaceva la birra, che prima non ho mai bevuto.... mi stavo preparando all'idea di avere un bimbo ubriacone :lol: :lol:

io il prosecco!!!!!! mamma che voglia che avevo!!!!!
e non potevo sentire l'odore del caffè :? , ma per mesi anche dopo aver partorito, eh!!!!!!

a G. piacciono entrambi! :wink:
io non ho ancora testato se a Flavio piace la birra :mrgreen:
Immagine

avevo scritto un papiro e mi si é cancellato tutto :cry:
In bocca al lupo a tutte per le prossime visite!
:arrow: chiaretta abi ci siete!!!!
:arrow: fede i cristalli di ossalato sono la così detta renella e di solito quando c'é quella nelle urine trovi anche leucociti e cellule epiteliali squamose che vengono giù perché la renella sgraffia :wink:
:arrow: per la smania alle gambe provate il magnesio che é un miorilassante naturale indicatissimo in gravidanza.

Io devo rifare la curva fra una decina di gg...due p@lle :|

Lo dico? Sì, ve lo dico perché spero di tornare velocemente in me...
In questi gg ho pensato che...vabbé, certo, un altro bambino non mi dispiacerebbe... :oops:
Ok torno in me :mrgreen:

iladoc ha scritto: Lo dico? Sì, ve lo dico perché spero di tornare velocemente in me...
In questi gg ho pensato che...vabbé, certo, un altro bambino non mi dispiacerebbe... :oops:
Bravissima Ila! Hai tutto il mio appoggio e la mia ammirazione! :D
Ci hai messo poco stavolta a riprenderti dal parto... proprio vero che ci si abitua a tutto :lol:
iladoc ha scritto: :arrow: fede i cristalli di ossalato sono la così detta renella e di solito quando c'é quella nelle urine trovi anche leucociti e cellule epiteliali squamose che vengono giù perché la renella sgraffia :wink:
Niente di tutto cio', avevo solo il calcio. :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
iladoc ha scritto: Lo dico? Sì, ve lo dico perché spero di tornare velocemente in me...
Bravissima Ila! Hai tutto il mio appoggio e la mia ammirazione! :D
Ci hai messo poco stavolta a riprenderti dal parto... proprio vero che ci si abitua a tutto :lol:
iladoc ha scritto: :arrow: fede i cristalli di ossalato sono la così detta renella e di solito quando c'é quella nelle urine trovi anche leucociti e cellule epiteliali squamose che vengono giù perché la renella sgraffia :wink:
Niente di tutto cio', avevo solo il calcio. :roll:
Meglio così fede! Vuol dire che i cristalli son piccolissimi, e che non graffiano !!!!

Ragazze son già tornata in me :mrgreen:
A parte gli scherzi, con G ci siamo dati un anno per pensare e vedere, se capiremo di volere il terzo bimbo quando giorgio compierà un anno ne riparleremo, altrimenti ci piacerebbe tanto adottare un bimbo (questo é da sempre un gran desiderio di G...io sono un po' più titubante :oops: )

stefania_b ha scritto:
menchy ha scritto:
stefania_b ha scritto:urca il 14 tutte a visitarci :D

Anche tu, Stef?!
Mega visitona!
:lol:
si visita e morfologica
:shock: :shock:
Io il 14 ho l'eco + il duo-test...
Giornatona per le mamme 2013!! :D
Immagine

Immagine

iladoc ha scritto:Lo dico? Sì, ve lo dico perché spero di tornare velocemente in me...
Almeno non sono più l'unica a essere guardata come una marziana :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:Lo dico? Sì, ve lo dico perché spero di tornare velocemente in me...
Almeno non sono più l'unica a essere guardata come una marziana :oops: :oops:

care le mie socie :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo