La mia morfologica i primi di aprile.

Moderatore: Steve1973
menomale! a me in gravidanza piaceva la birra, che prima non ho mai bevuto.... mi stavo preparando all'idea di avere un bimbo ubriaconesimo19691 ha scritto:secondo me è una teoria che non regge...
nancy77 ha scritto:menomale! a me in gravidanza piaceva la birra, che prima non ho mai bevuto.... mi stavo preparando all'idea di avere un bimbo ubriaconesimo19691 ha scritto:secondo me è una teoria che non regge...![]()
simo19691 ha scritto:nancy77 ha scritto:menomale! a me in gravidanza piaceva la birra, che prima non ho mai bevuto.... mi stavo preparando all'idea di avere un bimbo ubriaconesimo19691 ha scritto:secondo me è una teoria che non regge...![]()
![]()
![]()
![]()
io il prosecco!!!!!! mamma che voglia che avevo!!!!!
e non potevo sentire l'odore del caffè, ma per mesi anche dopo aver partorito, eh!!!!!!
a G. piacciono entrambi!
Bravissima Ila! Hai tutto il mio appoggio e la mia ammirazione!iladoc ha scritto: Lo dico? Sì, ve lo dico perché spero di tornare velocemente in me...
In questi gg ho pensato che...vabbé, certo, un altro bambino non mi dispiacerebbe...![]()
Ok torno in me
Niente di tutto cio', avevo solo il calcio.iladoc ha scritto:fede i cristalli di ossalato sono la così detta renella e di solito quando c'é quella nelle urine trovi anche leucociti e cellule epiteliali squamose che vengono giù perché la renella sgraffia
![]()
Meglio così fede! Vuol dire che i cristalli son piccolissimi, e che non graffiano !!!!Federinik ha scritto:Bravissima Ila! Hai tutto il mio appoggio e la mia ammirazione!iladoc ha scritto: Lo dico? Sì, ve lo dico perché spero di tornare velocemente in me...
In questi gg ho pensato che...vabbé, certo, un altro bambino non mi dispiacerebbe...![]()
Ok torno in me![]()
Ci hai messo poco stavolta a riprenderti dal parto... proprio vero che ci si abitua a tutto![]()
Niente di tutto cio', avevo solo il calcio.iladoc ha scritto:fede i cristalli di ossalato sono la così detta renella e di solito quando c'é quella nelle urine trovi anche leucociti e cellule epiteliali squamose che vengono giù perché la renella sgraffia
![]()
stefania_b ha scritto:si visita e morfologicamenchy ha scritto:stefania_b ha scritto:urca il 14 tutte a visitarci
Anche tu, Stef?!
Mega visitona!
Almeno non sono più l'unica a essere guardata come una marzianailadoc ha scritto:Lo dico? Sì, ve lo dico perché spero di tornare velocemente in me...
Ok torno in me
lunaspina ha scritto:Almeno non sono più l'unica a essere guardata come una marzianailadoc ha scritto:Lo dico? Sì, ve lo dico perché spero di tornare velocemente in me...
Ok torno in me![]()