La mia morfologica i primi di aprile.
Re: Mamme & papà 2013
#2447menomale! a me in gravidanza piaceva la birra, che prima non ho mai bevuto.... mi stavo preparando all'idea di avere un bimbo ubriaconesimo19691 ha scritto:secondo me è una teoria che non regge...
#2448nancy77 ha scritto:menomale! a me in gravidanza piaceva la birra, che prima non ho mai bevuto.... mi stavo preparando all'idea di avere un bimbo ubriaconesimo19691 ha scritto:secondo me è una teoria che non regge...![]()
io il prosecco!!!!!! mamma che voglia che avevo!!!!!
e non potevo sentire l'odore del caffè
a G. piacciono entrambi!
Simona
#2449simo19691 ha scritto:nancy77 ha scritto:menomale! a me in gravidanza piaceva la birra, che prima non ho mai bevuto.... mi stavo preparando all'idea di avere un bimbo ubriaconesimo19691 ha scritto:secondo me è una teoria che non regge...![]()
![]()
![]()
![]()
io il prosecco!!!!!! mamma che voglia che avevo!!!!!
e non potevo sentire l'odore del caffè, ma per mesi anche dopo aver partorito, eh!!!!!!
a G. piacciono entrambi!
io non ho ancora testato se a Flavio piace la birra
#2451avevo scritto un papiro e mi si é cancellato tutto
In bocca al lupo a tutte per le prossime visite!
chiaretta abi ci siete!!!!
fede i cristalli di ossalato sono la così detta renella e di solito quando c'é quella nelle urine trovi anche leucociti e cellule epiteliali squamose che vengono giù perché la renella sgraffia
per la smania alle gambe provate il magnesio che é un miorilassante naturale indicatissimo in gravidanza.
Io devo rifare la curva fra una decina di gg...due p@lle
Lo dico? Sì, ve lo dico perché spero di tornare velocemente in me...
In questi gg ho pensato che...vabbé, certo, un altro bambino non mi dispiacerebbe...
Ok torno in me
In bocca al lupo a tutte per le prossime visite!
Io devo rifare la curva fra una decina di gg...due p@lle
Lo dico? Sì, ve lo dico perché spero di tornare velocemente in me...
In questi gg ho pensato che...vabbé, certo, un altro bambino non mi dispiacerebbe...
Ok torno in me
#2455Bravissima Ila! Hai tutto il mio appoggio e la mia ammirazione!iladoc ha scritto: Lo dico? Sì, ve lo dico perché spero di tornare velocemente in me...
In questi gg ho pensato che...vabbé, certo, un altro bambino non mi dispiacerebbe...![]()
Ok torno in me
Ci hai messo poco stavolta a riprenderti dal parto... proprio vero che ci si abitua a tutto
Niente di tutto cio', avevo solo il calcio.iladoc ha scritto:fede i cristalli di ossalato sono la così detta renella e di solito quando c'é quella nelle urine trovi anche leucociti e cellule epiteliali squamose che vengono giù perché la renella sgraffia
![]()
#2456Meglio così fede! Vuol dire che i cristalli son piccolissimi, e che non graffiano !!!!Federinik ha scritto:Bravissima Ila! Hai tutto il mio appoggio e la mia ammirazione!iladoc ha scritto: Lo dico? Sì, ve lo dico perché spero di tornare velocemente in me...
In questi gg ho pensato che...vabbé, certo, un altro bambino non mi dispiacerebbe...![]()
Ok torno in me![]()
Ci hai messo poco stavolta a riprenderti dal parto... proprio vero che ci si abitua a tutto![]()
Niente di tutto cio', avevo solo il calcio.iladoc ha scritto:fede i cristalli di ossalato sono la così detta renella e di solito quando c'é quella nelle urine trovi anche leucociti e cellule epiteliali squamose che vengono giù perché la renella sgraffia
![]()
Ragazze son già tornata in me
A parte gli scherzi, con G ci siamo dati un anno per pensare e vedere, se capiremo di volere il terzo bimbo quando giorgio compierà un anno ne riparleremo, altrimenti ci piacerebbe tanto adottare un bimbo (questo é da sempre un gran desiderio di G...io sono un po' più titubante
#2457stefania_b ha scritto:si visita e morfologicamenchy ha scritto:stefania_b ha scritto:urca il 14 tutte a visitarci
Anche tu, Stef?!
Mega visitona!
Io il 14 ho l'eco + il duo-test...
Giornatona per le mamme 2013!!
#2458io ancora non riesco a capacitarmi che la Stef abbia non solo fatto il primo ma sia gia vicina a farci la seconda

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#2459Almeno non sono più l'unica a essere guardata come una marzianailadoc ha scritto:Lo dico? Sì, ve lo dico perché spero di tornare velocemente in me...
Ok torno in me

#2460lunaspina ha scritto:Almeno non sono più l'unica a essere guardata come una marzianailadoc ha scritto:Lo dico? Sì, ve lo dico perché spero di tornare velocemente in me...
Ok torno in me![]()
care le mie socie