Io me le farei pure, ma ne ho fatte diverse l'anno scorso e ho notato diversi nei nuovi, preferisco evitare...
Moderatore: Steve1973
sì Betty direi che è meglio che eviti, io oramai sono tutta tempestata, sarà un decennio che non facevo una lampada,ma a sto giro non posso evitarebetty_boop ha scritto:Io me le farei pure, ma ne ho fatte diverse l'anno scorso e ho notato diversi nei nuovi, preferisco evitare...
matrimonio atipico (dico io) nel senso che sono seconde nozze (per lui..ero stata anche al primo) in comune ovviamente e come mi sa avevo già accennato con una pallavolista stangonissima, l'alternativa a cui posso pensare è solo questabetty_boop ha scritto:Il blu con il nero nun me piace, quello verde scuro invece lo approvo!
Anche se così forte per un matrimonio non mi fa impazzire, forse ci andrei leggera per compensare il colore già acceso dell'abito.
Sam non valgono foto con pantaloni bianchi che notoriamente ingrossano un pò, quindi vale che sei secca come si vede dalle altre fotosamantha.l ha scritto:ecco qui si vede che è il cellulare che non rende e che non sono poi così tanto magra
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/ ... 9483_n.jpg
xche' ho solo guardato le figurine (senza leggere)betty_boop ha scritto:Accompagnata dalla pelosetta... e Sil e Dammi ancora non hanno fatto battute?!!!![]()
Traduzione dal pratese all'italianodammispazio ha scritto:le unghie nere le ho portate per secoli ma il French nero sa proprio di lezzo(lory - Ila...