Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

io pensavo a questo smalto che col giallo secondo me sta benissimo, ma temo che con gli accessori neri stia davvero male :roll: :roll:
Immagine
potrei azzardare questo
Immagine
o questo
Immagine
betty_boop ha scritto:Io me le farei pure, ma ne ho fatte diverse l'anno scorso e ho notato diversi nei nuovi, preferisco evitare...
sì Betty direi che è meglio che eviti, io oramai sono tutta tempestata, sarà un decennio che non facevo una lampada,ma a sto giro non posso evitare :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

betty_boop ha scritto:Il blu con il nero nun me piace, quello verde scuro invece lo approvo!
Anche se così forte per un matrimonio non mi fa impazzire, forse ci andrei leggera per compensare il colore già acceso dell'abito.
matrimonio atipico (dico io) nel senso che sono seconde nozze (per lui..ero stata anche al primo) in comune ovviamente e come mi sa avevo già accennato con una pallavolista stangonissima, l'alternativa a cui posso pensare è solo questa :mrgreen:
Immagine
anche se adoro anche questa ma è un pò troppo strong
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Non riesco a starvi dietro! Vediamo...

Light stupendo l'abito verde! :D Quello blu lungo è un po' eccessivo secondo me...il prezzo poi :shock:

Betty bello l'abito lungo e complimenti per il davanzale per cui provo non poca invidia :lol: boccio anche io lo smalto neutro, ma a me non piace mai...piuttosto un french :wink:

Sam che bella gnoccolona! stai benissimo con tutto :D
Molto bello l'abitino giallo, io oserei con uno smalto che stacchi, anche blu se è piuttosto acceso non trovo che stoni col nero :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Sam...sei bellissima! 8)
io preferivo quello che hai lasciato a quello con la gonna rossa!

per lo smalto...perchè non un bel french nero?! :mrgreen:
Immagine
senza rosa... 8)

Betty...osa con lo smalto!
poi passa da Kiko, compra e non pagare...di che non hai i soldi, fai pagare quello dietro! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

vi dico dei miei acquisti di oggi
tener presente che sono stati d'emergenza perche in un anno mi sono schiantata e qui fa un caldo bestiale...
una maglietta nera con teschio ricamato impaiettato :shock: :shock: :shock: nb detesto i teschi pero la forma della maglietta rasenta la perfezione inoltre sapevo che dammino avrebbe apprezzato (lui ama tutto cio che e' halloween)

camicia salmone / corallo / rosa flou insomma in seta ---- mi sfugge il nome, non liscia, crespata/miniplissettata...con collo cravatta, trasparente.... ariaaa

aggetto che non so se e' un abito corto o una blusa lunga base nera stampa motivo sottile sottile bianco con dellagli rosa e giallo fluo (semrano code di pavone, fesco ma con manica strategica

commento di dammino...uhmmm looks like those grannies dressess :roll:

il caldo mi ha dato alla testa lo so
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always