Re: Trucco e strucco...

LUNA08 ha scritto:Cappe?che finezza l'abbinamento smalto-rossetto.. :D
Sil?stupendo lo smalto,ma se devo scegliere prediligo quello postato da lalli.. :wink:
Ciao luna! grazie :D

ragazze mi consigliate una mini piastra per capelli,che non li rovini e non costi un botto? pur avendo i capelli corti e lisci mi piace molto l'effetto piatto/liscio che mi lascia la piastra quando vado dalla parrucchiera :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

pure io abbino quando possibile, anche se facendo il gel sulle mani i colori non sono mai identici, oppure coordino!!
ora ho un rosa nude mani e un marrone scurissimo ai piedi!
prossimo gel, french azzurro e il mio bellissimo blu (Luna in ignore! :twisted: ) ai piedi! 8)

Cappe...cercane una che abbia la ceramica! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil?Pecche' in ignore? :cry: E' che quello di lalli e' piu sbarluccicoso e discotecaro! :D

Cappe,mi viene in mente la "bellissima di Imetec",ma solo per via della pubblicita'..nn so dirti se e' un buon prodotto! :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

DIERRE ha scritto:
capperugiola ha scritto:
loremir77 ha scritto:io di solito abbino.
oppure faccio le unghie dei piedi colorate e le mani senza niente.
comunque sui piedi lo smalto dura di più.. sullo mani mi si rovina con niente.. :roll:
quoto,io c'ho la fissa del rossetto/ smalto....ho l'abitudine di toccarmi spesso il viso,quindi sulle mani mi metto quasi solo quello trasparente,perchè non mi piace avere lo smalto che non si abbina al rossetto :mrgreen:

:o :wink: che finezza! non ci pensavo; cosa mettere quando ho lo smalto verde o blu :?: :lol:
malva o viola? così sei in gradazione :mrgreen:
a parte gli scherzi io non abbino rossetto e smalto, ho già problemi ad abbinare fard e rossetto..
il mio problema adesso è che non sopporto toni neutri da nessuna parte (le labbra nude giammai) 8)
quindi abbino smalto mani e piedi tanto non portando i sandali sempre anche ai piedi mi si rovina spesso....
vorrei osare smalto iperclassico ai piedi (rosso o porpora) e azzurro blu alle mani...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Grazie ragazze, sicuramente in ceramiche, ne ho viste alcune di marca molto economiche, saranno una ciofeca? :roll:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:Grazie ragazze, sicuramente in ceramiche, ne ho viste alcune di marca molto economiche, saranno una ciofeca? :roll:
?????
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

lascia perdere le economiche, Cappe...non stirano un tubo!
non hai un parrucchiere di fiducia? io la mia l'ho presa da lui... 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

pawie ha scritto:
capperugiola ha scritto:Grazie ragazze, sicuramente in ceramiche, ne ho viste alcune di marca molto economiche, saranno una ciofeca? :roll:
?????
Pawie .... Sono stata poco chiara :oops:
Ho visto quella della ga.ma urban sui 20 e, che dite?

Sil70 ha scritto:lascia perdere le economiche, Cappe...non stirano un tubo!
Sil la parrucchiera le ha solo dagli 80 euro in su, mi scoccia spendere quei soldi per lisciare quando mi va il ciuffo :oops: tieni presente che i miei sono già lisci e corti....

capperugiola ha scritto:
Sil la parrucchiera le ha solo dagli 80 euro in su, mi scoccia spendere quei soldi per lisciare quando mi va il ciuffo :oops: tieni presente che i miei sono già lisci e corti....
è il suo ultimo prezzo?! :roll: 8)

certo son tanti per un ciuffo! :?
con la spazzola? :mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
è il suo ultimo prezzo?! :roll: 8)

certo son tanti per un ciuffo! :?
con la spazzola? :mrgreen:
Sil il ciuffo è troppo corto per la spazzola :mrgreen: :lol:

hai provato a cercare in un ingrosso per parrucchieri/estetiste?la mia piccola dalla parrucchiera l'ho pagata 30 euro. Ne ho una joy care, in ceramica che raggiunge i 200 gradi(non vado mai oltre i 160) e fa il suo sporco lavoro da 5 anni. L'importante è che sia sottile e abbia la temperatura regolabile, ormai sono tutte in ceramica :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

sil :twisted: :lol: :lol: :lol:

grazie ciccia ora mi guardo le joycare ,li hai poi tagliati i capelli?