Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

lunapiena2 ha scritto:
menchy ha scritto:Annsca mi piacciono moltissimo i tuoi sandali! Belli!!!!
Così come le scarpe di Lunapiena.
Sul Belstaff passo. Con quel tipo di giacca ho chiuso da tempo mi ricorda troppo il liceo. :lol:
ma allora sei ben più giovine di me!!! Quando impazzava la Belstaff io ero diplomata da un tot di anni :lol: :cry: :cry: .......cmq mi piaceva il peso, giusto per i primi freddini, e non ha assolutamente il catarifrangente sulla cintura! 8)

Non lo so... io del 77 sugnu! :mrgreen: :D
Immagine

stavo per scrivere che quest'anno i saldi non mi hanno attirata per niente (non è normale sarò malata?? :mrgreen: ) invece il mio acquisto l'ho fatto domenica scorsa , mentre i bambini erano alla festa dell'estate io e mi marito ci siamo fatti un giretto in vespa fino a Sorrento , e ho approfittato per comprare due paia di sandali uno bianco con zeppa altissima chissà se li metterò mai , e uno con zeppa media neri , ho la macchina fotografica in riparazione altrimenti mettevo una foto,

più un graziosissimo infradito per la spiaggia questo qui
Immagine

Uploaded with ImageShack
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

edith, che bello girare in vespa sulla costiera amalfitana :D

io ieri ho acquistato una ghiacchina nera sfoderata in cotone (visto il tempo che fa, la sera dovrebbe essere molto utile), oltre ad un maxi foulard il lino colore ecrù :wink:

oggi pom. se il marito si decide dovremmo andare a fare un po' di sciopping per lui...non so quello che troveremo a 'sto punto...nei negozi si vdono già le collezioni invernali :roll:

...i miei acquisti da Benetton, invece sono stati pessimi: già questo inverno un pantalone in lana (pagato pure abbastanza) l'ho dovuto buttare perchè si è rovinato subito...ora ho preso una gonna e un pantalone: hanno una vestibilità pessima (perlomeno per il mio fisico) :? :evil: :evil:
Simona

Argh!!! è arrivato l'ordine buyvip delle bluse di custo barcelona. Ne avevo ordinate e pagate 2, ma ne è arrivata solo una (tra l'altro, manca proprio quella che avrei indossato per il matrimonio). Ho già scritto per protestare. Avete esperienze? mi invieranno la merce in un secondo momento? avrò un rimborso?
mi sto già agitando :evil: :evil:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp