Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12
#2446per chi vuole acquistare su yoox c è la spedizione gratuita! 

Moderatore: Steve1973
Lightblue ha scritto:eli effettivamente nera è molto più elegante...i suv bianchi fanno la loro figura ma possono stancare!
è bellissimo guidare dall alto!
simo le scarpe sono camomilla ( quella degli abiti però) e costano solo 6o euro...però li ho pagati 47 visto un 20% di sconto per l apertura di un centro commerciale...
c erano anche in grigio scuro..altrettanto belle!
E' questo che mi fa andare in bestia!!!Jndiana ha scritto:Esatto! e la cosa assurda è che loro che si potrebbero permettere certi acquisti non devono sborsare un centesimo perchè viene regalato tutto...fedelyon ha scritto: Non credo che Madonna chieda una Birkin, al massimo la "invitano" a scegliere la sua Birkin.
Stessa cosa succedeva (succede?) alla Bellucci da Cartier. Entra a vedere la collezione, sceglie e non deve pagare, basta che indossi.
Ma non solo super vip come Madonna e la Bellucci, adesso anche fashion blogger come la simpaticissima Chiara Ferragni sfoggiano vestiti e accessori griffatissimi regalati dalle case di moda... poi postano le foto delle varie mise sui loro seguitissimi blog e la pubblicità è fatta!
Ecco un uimo intelligenteeli_felix ha scritto:l'abbiamo scelta nera con interni in pelle marrone cannella o qualcosa del genere. io la preferivo bianca, ma abbiamo già la mia macchina che è chiara (azzurra) e poi mio marito dice che il bianco è solo una moda...quindi nera!
ieri sera abbiamo fatto un giro lunghissimo e ho provato a guidarla...è gigante...poi sei su in alto...strano!
qui dissento!!! la vernice opaca su alcune macchine è strepitosa! mi sa di mousse al cioccolato extra noir! (quando ho preso la macchina, l'avrei tanto voluta così, peccato che avesse un prezzo improponibile!)Papera ha scritto:Stesso discorso vale per quelle auto con la vernice opaca...mi fanno pesare tanto alle macchine vecchie a cui, soprattuttto sul tettino, la vernice si rovina, diventando opaca!!!
Beh, bastava che la prendessi nera e poi lasciassi qualche mese nel Sahara ed il gioco era fattoganesha ha scritto:
qui dissento!!! la vernice opaca su alcune macchine è strepitosa! mi sa di mousse al cioccolato extra noir! (quando ho preso la macchina, l'avrei tanto voluta così, peccato che avesse un prezzo improponibile!)
Dai aderisci anche tu al mio movimento:"Attacchiamo la scritta AMBULANZA su tutte le auto bianche!"Kia85 ha scritto:Quando lavoravo in carrozzeria c'era un tizio con un bmw serie 5 nero che ha voluto riverniciarlo opaco... oh, a lavoro finito eravamo tutti d'accordo che fosse una delle cose più brutte di questa terra!!![]()
![]()
E tengo a precisare che il verniciatore ne sapeva a pacchi e che la vernice era di fascia altissima, infatti tecnicamente era venuta benissimo, esteticamente faceva c@care!
![]()
Pure io mal sopporto le auto bianche, proprio per il motivo che una volta se ce l'avevi ti sfottevano tutti e ti davano del pezzente, ora se ce l'hai sei un figo, anche se è la Panda, e su molti modelli ora ti costa pure un surplus rispetto alla metallizzata (500 su tutte!)!!E io le ho sempre trovate brutte brutte, i suv poi sembrano tutti dei Ducato!
![]()
![]()
a me non piaciono nè le macchine con "guida alta" nè quelle "guida rasoterra"... so strana è?lunapiena2 ha scritto:Mio marito ha appena deciso di far rifare la sua di un grigio opaco stranissimo, sembra una cosa plasticosa al tatto....bah vedremo.....l'ho vista su una Mercedes e non mi ha fatto impazzire.....cmq non ci metto becco....vedremo a lavoro ultimato.....
Ottima scelta il Q5 nero!!! Anche a me piace la guida alta......ma non disdegno nemmeno quella a "rasoterra"
Siamo in due! A me piace guidare le berlinette, mi sento alta "giusta" e poco ingombrante!arianh ha scritto:a me non piacciono nè le macchine con "guida alta" nè quelle "guida rasoterra"... so strana è?
Finora non credo che sul vocabolario dei sinonimi alla parola opaco sia scritto uguale a sporco...mi dispiace ma non funziona come scusa ufficialeRouge84 ha scritto: la 500nera opaca la trovo bellissima, peccato che tempo 3 giorni si sporca e fa schifo![]()
ah dite che allora posso usarla come tecnica? tanto già di mio non la lavo mai, ora faccio finta che sia un colore opaco![]()
![]()
![]()