ECCHIME io ne ho consumati una decinaLorena ha scritto:Ragazze, qualcuna ha usato e/o conosce i test di gravidanza WondFo? Non gli stick, proprio i test.
Ariahn... li ho pagati 50 cent

ECCHIME io ne ho consumati una decinaLorena ha scritto:Ragazze, qualcuna ha usato e/o conosce i test di gravidanza WondFo? Non gli stick, proprio i test.
Sì, io li ho usati per controllarmi le beta durante il follow up. Quando feci il test di gravidanza perchè gravidanza c'era ne usai uno molto simile, ma non stetti a guardare la marca. Per quel che mi riguarda sono affidabili.Lorena ha scritto:Ragazze, qualcuna ha usato e/o conosce i test di gravidanza WondFo? Non gli stick, proprio i test.
what's wondfo?? 50 cent??ciccia80 ha scritto:Sì, io li ho usati per controllarmi le beta durante il follow up. Quando feci il test di gravidanza perchè gravidanza c'era ne usai uno molto simile, ma non stetti a guardare la marca. Per quel che mi riguarda sono affidabili.Lorena ha scritto:Ragazze, qualcuna ha usato e/o conosce i test di gravidanza WondFo? Non gli stick, proprio i test.
si anche a me fino a due anni fa, poi in una notte il tracollo!!!Kia85 ha scritto:Ari, tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!
Per la questione età, la mia gine ogni anno se ne esce con la stessa frase quando vede la mia cartella: "ma sei ancora una biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimba!"... notare che non ho mai nominato figli o altro, ma per lei prima dei 30 si è tutte bambine!
Nou... non ho ancora comunque ovulato, cosi a spanne. Ma devo dire che non sono ancora andata a comperarlo. Magari ci andro' lunedi... (voglia devo ammettere pochissima!!).loremir77 ha scritto:Fede hai iniziato il progesterone?
Li ho presi da chi mi avete consigliato tu e Ele, solo due, giusto per... quindi funzionano... bene. Grazie, anche a Cicciasamantha.l ha scritto:ECCHIME io ne ho consumati una decinaLorena ha scritto:Ragazze, qualcuna ha usato e/o conosce i test di gravidanza WondFo? Non gli stick, proprio i test.
Ariahn... li ho pagati 50 cent![]()
proprio perchè costano poco, quando mi voglio togliere il dubbio tanto per non alimentare le speranze lo uso