Mammette, poi mi dite voi come trovate il modo.

Moderatore: Steve1973
perticona ha scritto:Non ho più tempo di collegarmi, non riesco più a scrivere nemmeno mezza boiata!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mammette, poi mi dite voi come trovate il modo.Intanto un saluto a tutti!! [che poi annuso in giro che c'è qualcosa nell'aria... Polemiche? Abbandoni? Cambiamenti? Mah, vediamo se avrò modo di capirlo
]
po ha scritto:....NON E' influenza intestinale vero??!!![]()
![]()
![]()
..
Mouse44 ha scritto:po ha scritto:....NON E' influenza intestinale vero??!!![]()
![]()
![]()
..
no, non lo è!
purtroppo gira sto virus bastardo, prima cagotto, poi vomiti a getto
ovviamente non era sul serio...arianh ha scritto:simo, ti garantisco che è meglio non prenderlo... stai da schifo.
Anche la pupa continua a prenderlo, ha iniziato col vomito, poi vomito e dissenteria per finire con sola dissenteria. Inzomma lavatrici su lavatrici, che poi l'hanno pure preso mio papà e mio marito, mentre io un gran mal di stomaco e brontolii di intestino pazzeschi per una settimana e più.
Che poi anche quando guarisci ti resta quella fiacchezza e pesantezza allo stomaco fastidiosa...
Dol, dai dopo tanta attesa ci voleva un pò di sprint... se stasera riesco faccio un giretto di là!
di fatto le pasticchette o le tisane sono lassativi (che prendo regolarmente)...arianh ha scritto:un bel lassativo sarebbe meglio, qualche ora di paura poi stai di nuovo bene!
Federinik ha scritto:cielo che mal di denti! Malissimoooo!
oh grazie mausina, m'ero spaventata!!Mouse44 ha scritto:po ha scritto:....NON E' influenza intestinale vero??!!![]()
![]()
![]()
..
no, non lo è!
purtroppo gira sto virus bastardo, prima cagotto, poi vomiti a getto