Anche da parte mia.Bizzy ha scritto:Eli, Sil in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!
XXXXXXXX
Moderatore: Steve1973
Anche da parte mia.Bizzy ha scritto:Eli, Sil in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!
nel senso che sei ciucco o bevi che ti passa?Ospite ha scritto:
fede65 ha scritto:Penoso ..... siamo solo a martedì ..... che tristezza l'età che avanza![]()
Mi pesa da morire stare fuori tutto il giorno, sono arcistanca di pranzare fuori tutti i santi giorni, nel pomeriggio mi son fatta fuori 4 cioccolatini per la depressione ed è tutta mattina che penso che dovrei prendere appuntamento con la dietologa ... ma se continuo così dovrei prenderlo con una psichiatra
bradipa66 ha scritto:fede65 ha scritto:Penoso ..... siamo solo a martedì ..... che tristezza l'età che avanza![]()
Mi pesa da morire stare fuori tutto il giorno, sono arcistanca di pranzare fuori tutti i santi giorni, nel pomeriggio mi son fatta fuori 4 cioccolatini per la depressione ed è tutta mattina che penso che dovrei prendere appuntamento con la dietologa ... ma se continuo così dovrei prenderlo con una psichiatra
quanto ti quoto... stamane il marito è partito, i figli son andati a scuola, ed è stata fortissima la tentazione di tornare a letto e scatafottermene del lavoro e di tutti
sono stanchissima e rottissima
Papera ha scritto:bradipa66 ha scritto:fede65 ha scritto:Penoso ..... siamo solo a martedì ..... che tristezza l'età che avanza![]()
quanto ti quoto... stamane il marito è partito, i figli son andati a scuola, ed è stata fortissima la tentazione di tornare a letto e scatafottermene del lavoro e di tutti
sono stanchissima e rottissima
Facciamo a cambio???
bradipa66 ha scritto:Papera ha scritto:
Facciamo a cambio???
se si può, facciamo fifty-fifty... ma solo con il lavoro
andata! ti tocca solo venire in TerroniaPapera ha scritto:bradipa66 ha scritto:Papera ha scritto:
Facciamo a cambio???
se si può, facciamo fifty-fifty... ma solo con il lavoro
E lo stipendio, off course!!!![]()
I figli te li lascio volentieri e di marito mi basta il mio!!!
bradipa66 ha scritto:
andata! ti tocca solo venire in Terronia![]()