Re: Mamme & papà 2013

chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:Lo dico? Sì, ve lo dico perché spero di tornare velocemente in me...
In questi gg ho pensato che...vabbé, certo, un altro bambino non mi dispiacerebbe... :oops:
Ok torno in me :mrgreen:
Almeno non sono più l'unica a essere guardata come una marziana :oops: :oops:

care le mie socie :D :D
Poche ma buone 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Ciao mamme,
sono entrata in questa sezione per chiedervi un consiglio per un regalo che voglio fare ad un'amica che ha partorito 3 giorni fa. Le farò la torta di pannolini
Immagine
Ho trovato questi prodotti che volevo mettere nel regalo
-pannolini: Huggies super dry taglia 2 (3-6kg) la bimba ora pesa 3.3Kg, 88pz a € 14.99,
-Salviette Pampers fresh 20pz ,
- bagnoschiuma senza lacrime Chicco.

Chiedo a voi se il prezzo dei pannolini è buono oppure sono cari e se Huggies è una buona marca, le salviette ed il bagnoschiuma servono? Oppure ci sono altre cose che potrei regalarle?

Di solito si mettono anche vestitini ma ne ha già una marea, e dunque pensavo di mettere dei prodotti.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

oddio, la torta di pannolini non l'avevo mai vista :D
però sarà sicuramente un regalo utile e apprezzato, vedrai
io con gli huggies non mi sono trovata bene (meglio i pampers progressi, ma pare che ogni bimbo sia a sè), le salviette servono sempre, sul bagnoschiuma chicco aspetto l'intervento di federinik e altre più competenti ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Cyber io apprezzerei molto, con quello che costano i pannolini!
Ti consiglio però i pampers progressi, per i primi mesi sono i migliori :wink: e come salviette piuttosto le pampers sensitive, sono molto delicate e mi sono sempre trovata bene.
sul bagnoschiuma chicco avrei qualche riserva...magari vai su weleda che è ottima e senza schifezze :wink:
oppure, visto che ormai qui ci siamo convertite in tante 8) , dei prodotti Bio Bio Baby
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Io sono al primo baby e ancora deve nascere, quindi sulla tipologia di pannolini non so aiutarti, ma so che apprezzerei moltissimo.
Fatta eccezione per i prodotti per l'igiene del bimbo.
Ma questo dipende molto da com'è la tua amica.
Sai se è orientata verso prodotti particolari o no?!
Con me farebbero una brutta fine. :mrgreen:
Non sono espertissima come Fede sui componenti e co. ma ci sto attenta.
Però la torta è fighissima!

Domanda del giorno!
Mammine mi fanno male i capezzoli. :(
Non sempre, solo quando sento freddo.
Prima era una cosa che mi capitava una volta ogni due anni, ora forse col seno più sensibile (e gonfio :oops: ) appena cambio temperatura....ahi!!!!
Avete qlche rimedio o me li devo tenere così?! :lol:
Poi: l'olio di mandorla o di jojoba va bene anche per il seno?! Anche sul capezzolo?! Grazie!

Chi manca all'appello per la visita del 14?!! :lol:
Immagine

Cyber, ricordo che Loremir consigliava le salviettine fresh&clean perchè contengono meno schifezze. Sui pannolini anche io ti consiglio i pampers progressi almeno per i primi tempi!

Menchy, sì io l'olio di mandorle lo metto anche sulle puppe! Per i capezzoli non saprei...

No il bagnoschiuma chicco non lo metterei, piuttosto nulla.
Si i prodotti weleda costano molto.
Menchy l'unica controindicazione all'olio sul seno e' ce essendo la pelle sul petto un po' piu' mista che sull'addome potrebbe venire qualche brufolino, nel caso ptorsti sospenderlo; io mi sto ungendo tutta con l'olio da settimane e non ho notato controindicazioni particolari.
Stamattina fitte alla parte alta dell'addome, sotto le costole... mi stara' prendendo a cazzotti? Io ancora non lo sento chiaramente... :roll:
Ultima modifica di Federinik il 06/03/13 13:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

dammispazio ha scritto:io ancora non riesco a capacitarmi che la Stef abbia non solo fatto il primo ma sia gia vicina a farci la seconda :shock: :D
se è per questo non me ne capacito nemmeno io :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Federinik ha scritto:No il bagnoschiuma chicco non lo metterei, piuttosto nulla.
Si i prodotti chicco costano molto.
Menchy l'unica controindicazione all'olio sul seno e' ce essendo la pelle sul petto un po' piu' mista che sull'addome potrebbe venire qualche brufolino, nel caso ptorsti sospenderlo; io mi sto ungendo tutta con l'olio da settimane e non ho notato controindicazioni particolari.
Stamattina fitte alla parte alta dell'addome, sotto le costole... mi stara' prendendo a cazzotti? Io ancora non lo sento chiaramente... :roll:

Si sta facendo spazio il/la giovanotto/a. :lol:
Quindi se ci sono brufoli è meglio sospendere?!
E cosa metto?! :(
Immagine

menchy ha scritto:Chi manca all'appello per la visita del 14?!! :lol:
io ho la visita x l'epidurale sabato 9, e ultima eco luned' 11, vale lo stesso? :D
Federinik ha scritto:Stamattina fitte alla parte alta dell'addome, sotto le costole... mi stara' prendendo a cazzotti? Io ancora non lo sento chiaramente... :roll:
andrea mi tirava calci alle costole (soprattutto a dx) dalla fine del 6 mese fino alla sera prima di nascere... però mi sembra strano che tu lo senta già lì... quand'è la dpp? magari sono fitte perchè l'utero si sta alzando/gli organi interni si stanno sistemando x fare spazio, cose così...
tornando ai comportamenti diversi tra fratelli, la bimba ha sempre scalciato molto più in basso, è messa tutta diversa rispetto ad A (e io sto mooolto meglio)
menchy ha scritto:Quindi se ci sono brufoli è meglio sospendere?!
E cosa metto?! :(
e provare con l'olio vea (spray?) io mi ci son sempre trovata benissimo...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Bella la torta di pannolini! sarà sicuramente un regalo apprezzatissimo.
Io gli huggies non li ho mai provati, mi sono trovata molto bene coi pampers progressi e da qualche tempo (da quando è finita la pupù liquida diciamo 8) ) anche con i baby dry.
Eviterei i prodotti chicco assolutamente, ma ti hanno già risposto bene su questo.
Potresti mettere qualche bavaglino, quelli servono sempre :wink:

:arrow: menchy io l'olio di mandorla lo mettevo anche sui capezzoli, bello abbondante pure! e non ho mai avuto controindicazioni. Altrimenti prova con l'olio vea.
Immagine

menchy, io sul seno ho paura che l'olio di mandorle mi faccia i brufolini, quindi metto una crema idratante bio con l'aggiunta di un olio antismagliature dell'erboristeria (regalato)... se non l'avessi, ci aggiungerei l'olio di jojoba
Immagine