la era pura e semplice curiositàSteve1973 ha scritto:Scusate ma... cosa vi cambia???aleale ha scritto:non so, però nel mio cervellino lo pensavo...eli_felix ha scritto:Anche io 600 punti! Ma non doveva uscire a fine marzo?
Pensate di accumulare talmente tanti punti da poter ambire a qualche premio da qui alla fine di marzo o anche alla fine di aprile?![]()
![]()
Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_
#24602fine aprileeeee!??!?!?! ma siamo matti?
io ne ho già 1100
io ne ho già 1100
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#24603ma vaffa ma vaffa ma vaffa ma vaffa ma vaffa ecchecacchio deve fare ancora uno e quante prove ancora bisogna affrontare ma vaffa ma vaffa ma vaffa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
#24605Grazie Simo
#24606Grazie RougeRouge84 ha scritto:((((sam))))samantha.l ha scritto:ma vaffa ma vaffa ma vaffa ma vaffa ma vaffa ecchecacchio deve fare ancora uno e quante prove ancora bisogna affrontare ma vaffa ma vaffa ma vaffa
#24607Dai..samantha.l ha scritto:ma vaffa ma vaffa ma vaffa ma vaffa ma vaffa ecchecacchio deve fare ancora uno e quante prove ancora bisogna affrontare ma vaffa ma vaffa ma vaffa
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#24608sam mi spiace...stai serena però!

#24609Grazie ragazze un muffin alla nutella mi ha rigenerata
#24610...Samsamantha.l ha scritto:Grazie ragazze un muffin alla nutella mi ha rigenerata
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#24611con il tuo nick e quell'avatar mi fai venire subito in mente la porcona di s3x & the city.... un mito! 
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#24612lo sai che la vita è una strada in salita....non ci pensare lo sai che arriverai al tuo traguardo...certo non con quelle scarpesamantha.l ha scritto:ma vaffa ma vaffa ma vaffa ma vaffa ma vaffa ecchecacchio deve fare ancora uno e quante prove ancora bisogna affrontare ma vaffa ma vaffa ma vaffa
#24613bhe un bel passo in avanti rispetto a "Nonna Abelarda"Saul1978 ha scritto:con il tuo nick e quell'avatar mi fai venire subito in mente la porcona di s3x & the city.... un mito!
#24614aleale ha scritto:lo sai che la vita è una strada in salita....non ci pensare lo sai che arriverai al tuo traguardo...certo non con quelle scarpesamantha.l ha scritto:ma vaffa ma vaffa ma vaffa ma vaffa ma vaffa ecchecacchio deve fare ancora uno e quante prove ancora bisogna affrontare ma vaffa ma vaffa ma vaffa![]()
![]()
Ale altro che strada in salita sto facendo free climbing oramai
#24615e che non lo sò??samantha.l ha scritto:aleale ha scritto:lo sai che la vita è una strada in salita....non ci pensare lo sai che arriverai al tuo traguardo...certo non con quelle scarpesamantha.l ha scritto:ma vaffa ma vaffa ma vaffa ma vaffa ma vaffa ecchecacchio deve fare ancora uno e quante prove ancora bisogna affrontare ma vaffa ma vaffa ma vaffa![]()
![]()
Ale altro che strada in salita sto facendo free climbing oramaicomunque tacco 12 sempre in qualsiasi situazione
(entrambe le cose)