Tu non sai riconoscere se una donna è oggettivamente bella? ehhehe

Moderatore: Steve1973
Saul1978 ha scritto:in che senso?![]()
Tu non sai riconoscere se una donna è oggettivamente bella? ehhehe
comunque è figo!samantha.l ha scritto:Saul1978 ha scritto:in che senso?![]()
Tu non sai riconoscere se una donna è oggettivamente bella? ehhehe![]()
sìsì altrochè...............ovviamente scherzavo..............
aspettiamo le foto per giudicareSaul1978 ha scritto:comunque è figo!samantha.l ha scritto:Saul1978 ha scritto:in che senso?![]()
Tu non sai riconoscere se una donna è oggettivamente bella? ehhehe![]()
sìsì altrochè...............ovviamente scherzavo..............
ma in puglia siete già passati al digitale??realexa ha scritto:porcapupazza! sul mio digitale terrestre al 31 non c'è real time. Se spingo 31 passa alla'analogico su retecapri o una cosa simile. Non so risintonizzare il decoder. Ora che ci penso non ho nemmeno le reti mediaset sul DT
no! però credo funzioni lo stesso. Cielo ce l'hosimo19691 ha scritto:ma in puglia siete già passati al digitale??realexa ha scritto:porcapupazza! sul mio digitale terrestre al 31 non c'è real time. Se spingo 31 passa alla'analogico su retecapri o una cosa simile. Non so risintonizzare il decoder. Ora che ci penso non ho nemmeno le reti mediaset sul DT
non per tutti i canalirealexa ha scritto:no! però credo funzioni lo stesso. Cielo ce l'hosimo19691 ha scritto:ma in puglia siete già passati al digitale??realexa ha scritto:porcapupazza! sul mio digitale terrestre al 31 non c'è real time. Se spingo 31 passa alla'analogico su retecapri o una cosa simile. Non so risintonizzare il decoder. Ora che ci penso non ho nemmeno le reti mediaset sul DT
svelato il mistero allorasimo19691 ha scritto:non per tutti i canalirealexa ha scritto:realexa ha scritto:porcapupazza! sul mio digitale terrestre al 31 non c'è real time. Se spingo 31 passa alla'analogico su retecapri o una cosa simile. Non so risintonizzare il decoder. Ora che ci penso non ho nemmeno le reti mediaset sul DT
no! però credo funzioni lo stesso. Cielo ce l'ho
realexa ha scritto:simo19691 ha scritto:ma in puglia siete già passati al digitale??realexa ha scritto:porcapupazza! sul mio digitale terrestre al 31 non c'è real time. Se spingo 31 passa alla'analogico su retecapri o una cosa simile. Non so risintonizzare il decoder. Ora che ci penso non ho nemmeno le reti mediaset sul DT
no! però credo funzioni lo stesso. Cielo ce l'ho
Per orarealexa ha scritto:no! però credo funzioni lo stesso. Cielo ce l'hosimo19691 ha scritto:ma in puglia siete già passati al digitale??realexa ha scritto:porcapupazza! sul mio digitale terrestre al 31 non c'è real time. Se spingo 31 passa alla'analogico su retecapri o una cosa simile. Non so risintonizzare il decoder. Ora che ci penso non ho nemmeno le reti mediaset sul DT