Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

difra64 ha scritto:comunione il 2 giugno di mio nipote

l'unica cosa e quella sulla quale costruire il resto sono un paio di sandali oro tacco alto (12 cm) che arrivano direttamente dagli anni 70 (erano della mia mamma che li metteva con i vestiti lunghi dell'epoca per le serate mondane) credevo li avesse buttati.. ed invece li ha ancora (ed abbiamo lo stesso numero di piede)

sbizzarritevi negli accostamenti che fareste
tanto aprendo l'armadio trovo di sicuro qualcosa di simile a quello che potrete consigliare :mrgreen:

A parte che le VOGLIO :wink: vedere, se non sai che abbinamento dare, da OVS ho visto un abitino dorato (niente di abbagliante).
Così sopra, visto le previsioni catastrofiche, potrai metter qualsiasi cosa!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

simo19691 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Simo un tortora o beige? o cipria?
infatti chiedevo consiglio.....
più che altro perchè domani devo assolutamente andare a fare un giro e vorrei anche prenderle...
pensavo che con quel rosso ci volesse un colore più deciso....sbaglio??
il rosso di suo è già un colore deciso, per ingentilirlo di giorno andrei sui tortora o grigi; di sera invece oserei con i dorati o champagne e neri.
Blu troppo sportivo a meno che non trovi una scarpa blu ma con qualcosa di elegante e prezioso.
sicuramente sui tortora grigi però le riutilizzi quotidianamente di più dei dorati...almeno credo :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
simo19691 ha scritto:
più che altro perchè domani devo assolutamente andare a fare un giro e vorrei anche prenderle...
il rosso di suo è già un colore deciso, per ingentilirlo di giorno andrei sui tortora o grigi; di sera invece oserei con i dorati o champagne e neri.
Blu troppo sportivo a meno che non trovi una scarpa blu ma con qualcosa di elegante e prezioso.
sicuramente sui tortora grigi però le riutilizzi quotidianamente di più dei dorati...almeno credo :roll:

quoto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

oltre_mente ha scritto:
simo19691 ha scritto:

l'idea del blu è nata dal fatto che il top ha un bordo blu abbastanza vistoso....
per lo stesso motivo scarterei il nero...
e poi di blu in effetti non ho visto nulla, molti azzurri ma l'effetto col rosso non mi piace per niente :roll:

mi piacerebbe molto invece una scarpa/sandalo abbastanza chiuso chiaro (grigio/beige/o varianti).....mo vediamo cosa trovo :roll: :roll: :roll:
sempre più dubbiosa più che altro perchè ho già fatto un giro veloce e non ho visto niente di fattibile...e la scelta è davvero su pochi negozi :roll: :roll: :roll:
Simona