io seguii come tema gli anthurium verdi con fresie bianche e bacche rosse, più le rose rosse solo nel mio bouquet
feci a milano bouquet, boutoniere di fresia e nastro verde e addobbo per l'auto che poi è diventato l'addobbo sul tavolo degli sposi (circa 100€)
poi da un fioraio del paese dove ho fatto il matrimonio ho fatto fare l'addobbo in comune (due ceste di anthurium verdi (tipo due/3 piante per cesto a 30€ l'una) ai piedi del tavolo a ferro di cavallo, due composizioni sempre con anthurium verde, fresie bianche e bacche rosse e poi "in prestito" una bella dracaena marginata a riempire lo sfondo), e poi al ristorante fecero loro i centrotavola, e io aggiunsi una decina di gabbie per uccelli in ferro battuto (circa 25cm per lato e 50cm di altezza) con dentro ancora un anthurium verde con fresie e bacche e un po' d'edera a cadere, messe nelle finestre della sala da pranzo).
tutto questo circa 700€
ottobre non lascia molto spazio alla scelta di fiori, a inizio giugno è senz'altro più semplice

edit: le gabbie le ho prese a parte e poi regalate a mamma, suocera e zie, tranne una che è sulla consolle in ingresso