"ma per te è un problema?!?".." ma no..in fondo adesso stai con me e ci stai da quasi un anno..mentre con lei è durata di meno.. ci sarà un perchè.."...certo certo...

Moderatore: Steve1973
io credo che potrei uccidereziama ha scritto:lo dirò solo voi... ma perchè doveva succedere che nei miei unici 14 giorni di vacanza , dopo aver tanto lottato per convinverlo a farceli tutti in barca a vela, scopro stasera , al briefing prima della partenza, che sulla stessa barca ci sarà anche la sua ex?!?!?!?!?
"ma per te è un problema?!?".." ma no..in fondo adesso stai con me e ci stai da quasi un anno..mentre con lei è durata di meno.. ci sarà un perchè.."...certo certo...
ziama ha scritto:lo dirò solo voi... ma perchè doveva succedere che nei miei unici 14 giorni di vacanza , dopo aver tanto lottato per convinverlo a farceli tutti in barca a vela, scopro stasera , al briefing prima della partenza, che sulla stessa barca ci sarà anche la sua ex?!?!?!?!?
ziama ha scritto:lo dirò solo voi... ma perchè doveva succedere che nei miei unici 14 giorni di vacanza , dopo aver tanto lottato per convinverlo a farceli tutti in barca a vela, scopro stasera , al briefing prima della partenza, che sulla stessa barca ci sarà anche la sua ex?!?!?!?!?
occhidicielo ha scritto:chicca.. non fare così..chicca.v ha scritto:ieri è stata una giornata da cancellare dal calendario, devo ancora riprendermi
raccontaci se vuoi..
sempre un disastro queste situazioni, mi spiace. i suoceri devono vedersi il meno possibile imho. è sempre deleteriochicca.v ha scritto: La sera andiamo a trovarlo con mia madre a casa sua, dove si è accasato da quindici giorni il padre di lei per starle vicino.