Ciao sereserenen ha scritto:mi intrometto per augurarvi il buongiorno!e buon appetito visto l'orario!

Moderatore: Steve1973
Ciao sereserenen ha scritto:mi intrometto per augurarvi il buongiorno!e buon appetito visto l'orario!
Ciao sere ! Buon pranzo!rosdev ha scritto:Ciao sereserenen ha scritto:mi intrometto per augurarvi il buongiorno!e buon appetito visto l'orario!
Sere meglio grazie.... Anche se non del tutto tranquilla...serenen ha scritto:ciao Ros! come stai? qui tempo oribbbilema ho tanta voglia di uscire di casa!
ciao cappe! ti sei ripresa da ieri?
invece qui tempo splendido (almeno per oggi)serenen ha scritto:ciao Ros! come stai? qui tempo oribbbilema ho tanta voglia di uscire di casa!
ciao cappe! ti sei ripresa da ieri?
Chiaro sere, è sempre cosìserenen ha scritto:devo studiare.. cheppalle, non ho proprio voglia oggi!![]()
cercherò una ricetta di torta sanvalentinesca dietetica da fare, così mi ripiglio un po'!
ieri era bellissimo, oggi è girato in pioggia.. ovviamente perchè il weekend si avvicina..
serenen ha scritto:devo studiare.. cheppalle, non ho proprio voglia oggi!![]()
cercherò una ricetta di torta sanvalentinesca dietetica da fare, così mi ripiglio un po'!
ieri era bellissimo, oggi è girato in pioggia.. ovviamente perchè il weekend si avvicina..
fosse per me, la farei da 800 kcal a fetta!13 febbraio ha scritto:serenen ha scritto:devo studiare.. cheppalle, non ho proprio voglia oggi!![]()
ma noooooo, o very strong o niente
![]()
buon giorno a tutti, qui splende il sole (canta il gallo mussolini sale a cavallo, oddio
)
serenen ha scritto:fosse per me, la farei da 800 kcal a fetta!13 febbraio ha scritto:serenen ha scritto:devo studiare.. cheppalle, non ho proprio voglia oggi!![]()
ma noooooo, o very strong o niente
![]()
buon giorno a tutti, qui splende il sole (canta il gallo mussolini sale a cavallo, oddio
)
![]()
è per il moroso, ha una gara domenica(MMA) e deve stare nel peso
serenen ha scritto:sì, adesso è passato a quello, prima faceva kickboxing.. cioè, lo fa ancora, ma si dedica di più all'altro..
facevo anche io entrambe(non gare però), ma è un periodo di "scazzo" estremo e sono in pausa..
domenica mi tocca far da cameraman!e spero vivamente che piova perchè stare tutto il giorno in un palazzetto con il sole che splende, è una tortura
Scusami sere , ma io no13 febbraio ha scritto:serenen ha scritto:sì, adesso è passato a quello, prima faceva kickboxing.. cioè, lo fa ancora, ma si dedica di più all'altro..
facevo anche io entrambe(non gare però), ma è un periodo di "scazzo" estremo e sono in pausa..
domenica mi tocca far da cameraman!e spero vivamente che piova perchè stare tutto il giorno in un palazzetto con il sole che splende, è una tortura
bello, grazie![]()
a sto punto, spero anch'io che domenica piova li' da te![]()