mau non ho foto in 4d......quelle in 3d non si vedono molto bene.......cmq provo a scannerizzarle e vediamo che ne esce

eheh in quanto a cinghialotto ha preso tutto mammà!!

Moderatore: Steve1973
ti sbrighi a scannerizzare!??!?!mauchia ha scritto:Secondo me è una cinghialottapaprina ha scritto:stardeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
![]()
![]()
mau non ho foto in 4d......quelle in 3d non si vedono molto bene.......cmq provo a scannerizzarle e vediamo che ne esce![]()
eheh in quanto a cinghialotto ha preso tutto mammà!!![]()
![]()
si, metodo decisamente scientifico, direi....mauchia ha scritto:Allora....premettendo che non ci azzecco MAI per Paprina mi sento che è maschio e quindi sarà femminaSil70 ha scritto: Mau...dici che è femminuccia??!?!![]()
non è che magari lei parlava del respisense o dell'altro congegno della foppapedretti??tutti e due servono per le apnee notturne........l'angel sound si usai n gravidanza e non dopogebo* ha scritto:Mia nipote ci aveva pensato e glielo avrei regalato io, poi ha chiesto informazioni e ha cambiato idea. Non so esattamente perche', alla fine ha chiesto le radioline ricetrasmittenti e le ho fatto quelle
allora mi sono confusa, era comunquer una cosa che si chiamava Angel-vattelappescapaprina ha scritto:non è che magari lei parlava del respisense o dell'altro congegno della foppapedretti??tutti e due servono per le apnee notturne........l'angel sound si usai n gravidanza e non dopogebo* ha scritto:Mia nipote ci aveva pensato e glielo avrei regalato io, poi ha chiesto informazioni e ha cambiato idea. Non so esattamente perche', alla fine ha chiesto le radioline ricetrasmittenti e le ho fatto quelle