betty_boop ha scritto:Carinissima Dierre!!
Io ieri ho comprato questo abito, però in rosso:
http://www.promod.it/abiti/abiti-casual ... 60067.html
BETTY abito davvero carino bell'acquisto
betty_boop ha scritto:Carinissima Dierre!!
Io ieri ho comprato questo abito, però in rosso:
http://www.promod.it/abiti/abiti-casual ... 60067.html
ahahah ti ci vedo a fare acquisti in ogni sito Cicciaciccia80 ha scritto:Che begli acquisti!!! Bella la borsa rebecchi e l'abito promod. tra le polo di sam, preferisco quella rosa (ultimamente ho un debole per il rosa). Sono a casa bloccata da una settimana e credo che tra un po' avrò un attacco di shopping compulsivo on line...Spulcio i siti di vendite private per vedere che c'è domani
Macchè, sono riuscita a comprare solo l'alimentatore nuovo per il pc...non trovo niente di interessante da nessuna parte! o forse non mi serve nullasamantha.l ha scritto:ahahah ti ci vedo a fare acquisti in ogni sito Cicciaciccia80 ha scritto:Che begli acquisti!!! Bella la borsa rebecchi e l'abito promod. tra le polo di sam, preferisco quella rosa (ultimamente ho un debole per il rosa). Sono a casa bloccata da una settimana e credo che tra un po' avrò un attacco di shopping compulsivo on line...Spulcio i siti di vendite private per vedere che c'è domani
![]()
Lalli04 ha scritto:Ah anche io leggevo del cavalletto di Simo...comunque io di cavetti non so neanche quanti ne ho persi
![]()
secondo me conviene lasciarli perdere e procurarsi una chiavetta che legge le card![]()
Anche io come te...non trovo niente e credo che ciò sia da ricondurre al fatto che non mi serve nulla...entro nei negozi e guardo tutto...dalle borse ai pantaloni...e poi esco a mani vuote!ciccia80 ha scritto:Macchè, sono riuscita a comprare solo l'alimentatore nuovo per il pc...non trovo niente di interessante da nessuna parte! o forse non mi serve nulla
Mah, diciamo che sono in una fase in cui potrei comprare solo borse e scarpe...ne ho troppe di entrembe! tra qualche mese non so come sarà il mio corpo e non posso guardare l'abbigliamento.Troppa bigiotteria, troppo make-up...forse potrei acquistare libri!eli_felix ha scritto:Anche io come te...non trovo niente e credo che ciò sia da ricondurre al fatto che non mi serve nulla...entro nei negozi e guardo tutto...dalle borse ai pantaloni...e poi esco a mani vuote!ciccia80 ha scritto:Macchè, sono riuscita a comprare solo l'alimentatore nuovo per il pc...non trovo niente di interessante da nessuna parte! o forse non mi serve nulla
lunaspina ha scritto:Sabato ho fatto acquisti anch'io![]()
Da Motivi due maglie a maniche lunghe (una blu di viscosa e una grigia di cotone), entrambe al 50%, da Zuiki un vestitino di lino marrone, una blusa lunga verde senza maniche con lo scollo radunato completa di canotta bianca da mettere sotto e una maglia mezza manica marroncina con scollo a V e laccio dietro.
Se ho tempo di fare le foto, oggi pomeriggio ve le posto
ciccia80 ha scritto:Mah, diciamo che sono in una fase in cui potrei comprare solo borse e scarpe...ne ho troppe di entrembe! tra qualche mese non so come sarà il mio corpo e non posso guardare l'abbigliamento.Troppa bigiotteria, troppo make-up...forse potrei acquistare libri!eli_felix ha scritto:Anche io come te...non trovo niente e credo che ciò sia da ricondurre al fatto che non mi serve nulla...entro nei negozi e guardo tutto...dalle borse ai pantaloni...e poi esco a mani vuote!ciccia80 ha scritto:Macchè, sono riuscita a comprare solo l'alimentatore nuovo per il pc...non trovo niente di interessante da nessuna parte! o forse non mi serve nulla
E pensa che vista da davanti non rende!simo19691 ha scritto:Luna, 'mazza che pancia!!!
![]()
Quoto Tuttosimo19691 ha scritto:Luna, 'mazza che pancia!!!
![]()
belli gli acquisti, quello che mi piace di più è il primo