Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Lightblue ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:boh...personalmente...da mamma di 2 bimbi.....il discorso "qualcosa da sfruttare anche da grande" lascia il tempo che trova....

nel senso che la moda (anche in gioielleria) cambia, i gusti si affinano....tempo che la bimba abbia 10 anni non se ne fa nulla del braccialetto da grande che le hai regalato...IMHO naturalmente :wink:
si fa per dire dai... :wink:
sappiamo tutti la fine che l oro fa soprattutto quello regalato in queste occasioni...

ecco perchè consigliavo di puntare su qualcosa di evergreen :mrgreen:
beh io l'oro ricevuto a battesimo e comunione l'ho cambiato o fatto modificare,
i miei fratelli seguivano le quotazioni delle sterline d'oro sin da piccoli, ma noi siamo una famiglia di tirchioni :lol:
adesso con l'oro alle stelle rischi di svenarti e che il ricevente manco ne capisca il valore :roll:
meglio qualcosa di carino o utile anche effimero, i beni rifugio meglio gestirli in prima persona :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lightblue ha scritto:non ti arrabbiare sam :(
non mi piace...

Non mi arrabbio ci mancherebbe alla fine prenderò qualcosa che mi piace e se a loro non piace pazienza tanto metteranno tutto l'oro assieme e lo faranno fondere o si faranno fare qualcosa come ha fatto mia cognata è normale soprattutto nel caso del maschio :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

iladoc ha scritto:Sami...per il battesimo di Giulio mi hanno regalato 2 litografie di Agostini (un artista che assomiglia molto a Musante come genere) da mettere in camerina...
Io ho apprezzato tantissimo! :P
Secondo me è un regalo originale, per niente scontato e che si rivaluta nel tempo alla stregua dell'oro! E sicuramente faresti un figurone 8)
Uh scusa Ila, non l0avevo visto :mrgreen:

E' una cosa un pò molto particolare il battesimo è domenica e non ho molto tempo per cercare in giro, non li conosco abbastanza per sapere se potrebbe piacergli :oops: :oops:

Che stress, grazie dei consigli alla fine penso che punterò sul ciondolo DODO e amen al massimo lo usa la madre che poi le iniziali della piccola sono MM quindi mi sa che punterò sulla lettera in oro rosa e non se ne parla più 8)
Immagine

Papera ha scritto:
iladoc ha scritto:...suvvia Bubu, torna in te 8) :lol:
Mi hai tolto le parole dalla tastiera :mrgreen: !!!
Ila t'immagini se bubu avesse un figlio e la madrina le si presentasse con cotanto carillon al battesimo?

la manderei al diavolo!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto: oppure questa? 150€
Immagine
Vabbè che stai chiedendo il consiglio su un forum d'arredamento, ma questa che c'azzecca? :wink:
beh i charms sono sempre di argomento piu' disparato :lol: io c'ho il pasticcino 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Ho deciso ragazze grazie, alla fine è questione di gusti a me i ciondoli Dodo piacciono, mentre non mi piacciono i classici regali da battesimo alla fine ho sentito G. e abbiamo deciso per letterina M. più braccialetto Dodo e domani vado a prenderlo :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:Ho deciso ragazze grazie, alla fine è questione di gusti a me i ciondoli Dodo piacciono, mentre non mi piacciono i classici regali da battesimo alla fine ho sentito G. e abbiamo deciso per letterina M. più braccialetto Dodo e domani vado a prenderlo :mrgreen:
tutto è ben quel che finisce bene!
vedrai sarà gradito.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ho deciso ragazze grazie, alla fine è questione di gusti a me i ciondoli Dodo piacciono, mentre non mi piacciono i classici regali da battesimo alla fine ho sentito G. e abbiamo deciso per letterina M. più braccialetto Dodo e domani vado a prenderlo :mrgreen:
tutto è ben quel che finisce bene!
vedrai sarà gradito.. :wink:

E' questo
Immagine
sperèm a me se lo regalassero piacerebbe e nel mentre che lei non lo può portare lo indosserei io, alla fine è un classico i braccialetti Dodo sono almeno 15/20 anni che girano e si possono trasformare aggiungendo ciondoli, se poi non piace ..... me ne farò una ragione :mrgreen:
Immagine