Questo OT mi prende un sacco!!

Se poi a voi avanza un X anche per me........

Posso entrare anche io nel "club"!?!?!?

Gli incrocini non ci mancano mai XXXXXAlessia74 ha scritto:XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX anche io!!!!!
Questo OT mi prende un sacco!!![]()
Se poi a voi avanza un X anche per me........![]()
Posso entrare anche io nel "club"!?!?!?
non so comehai fatto poveraloremir77 ha scritto:forza con le patate...samantha.l ha scritto:friggitoriaaaaaaloremir77 ha scritto:secondo voi domenica a pranzo con 40 gradi all'ombra cosa mi ha messo a fare la mì mamma?!?!![]()
![]()
![]()
ari, io ormai sono così convinta che non ho più neanche l'ansia per te!Lorena ha scritto:Hai deciso per domani?arianh ha scritto:No.... dai che manca poco a domani... resistete!giulia_v ha scritto:buongiorno ragassuole!!
ari ma sabato l'hai rifatto il test? (non ho avuto tempo di rileggere le pagine vecchie...)
lore... XXXXXXXXXXXXXXX
bene, allora benvenuta!Alessia74 ha scritto:per Samantha: l'angioletto della foto è il mio piccolo quando aveva 6 mesi...ora ha 2 anni e 4 mesi....
per Valery: sì per la cicogna...vorremmo dare una sorellina o un fratellino al piccolo....
chissà....
ovviamente mi si è rischizzata la maglia.. una bella patacca sulla mia maglia verde smerarldo.samantha.l ha scritto:non so comehai fatto poveraloremir77 ha scritto:forza con le patate...samantha.l ha scritto: friggitoriaaaaaa![]()
![]()
erano buone almeno?