Non ce l'ho.simo19691 ha scritto:menchy hai aggiornato l'album

Moderatore: Steve1973
Non ce l'ho.simo19691 ha scritto:menchy hai aggiornato l'album
ma ce l'avevi, vero...non me lo sono sognatamenchy ha scritto:Non ce l'ho.simo19691 ha scritto:menchy hai aggiornato l'album
so' strani...ALLISON ha scritto: mamma che tristezza però!
che ha la bubo's family?
Volevo dire non ce l'ho...più!simo19691 ha scritto:ma ce l'avevi, vero...non me lo sono sognatamenchy ha scritto:Non ce l'ho.simo19691 ha scritto:menchy hai aggiornato l'album
mi ricordo di te che dipingevi le paretimenchy ha scritto:...Volevo dire non ce l'ho...più!![]()
L'ho tolto, ammappa che memoria Simo, è passato tanto tempo.
simo19691 ha scritto:mi ricordo di te che dipingevi le paretimenchy ha scritto:...Volevo dire non ce l'ho...più!![]()
L'ho tolto, ammappa che memoria Simo, è passato tanto tempo.
io quando non posso prendere medicine mi distendo e metto un tovagliolo bagnato sulla fronte e quando non sento più il fresco lo giro, di solito mi addormento anche e quando mi sveglio sto bene, però bisogna riuscire a distendersi e il 99% delle volte non è possibilesimo19691 ha scritto:è da sabato che ho mal di testa...
stamattina sembrava andare meglio invece sento che sta di nuovo iniziando la fitta alla tempia....e il mio stomaco non regge più medicine
forse l'avevo già scritto, ma non ricordo..simo19691 ha scritto:rispetto a diversi anni fa sto molto meglio...gli attacchi di più giorni sono diminuiti.....il medico mi ha anche ridato una cura da fare per attenuare un po' il problema, ma non l'ho iniziata (tra l'altro da anche aumento dell'appetito)....
fatto ricerche anni fa, ma praticamente non ho risolto nulla....
e purtroppo ne soffrono anche i ragazzi
meno male allora che tu hai pescato il pezzo buono della famiglia!bubu ha scritto:so' strani...ALLISON ha scritto: mamma che tristezza però!
che ha la bubo's family?![]()
ne ho già parlato svariate volte, non voglio annoiare nessuno con questi patetici racconti![]()
diciamo che con loro non è mai stato amore a prima vista, soprattutto con mio cognato e sua moglie...![]()
non vi dico poi durante i pranzi di famiglia che felicità....![]()
![]()