Ma Casanova rinnova i locali e mi sono portata via decanter e 6 calici da degustazione vini rossi per 26 euro

Moderatore: Steve1973
menchy ha scritto:
Anche io ne ho una in multiproprietà con il condominio e da noi sta proprio bene ed è bellissima! E' di qlcuno sicuramente perchè ora le hanno messo il collarino ed è curatissima ma è una giramonda come una delle mie e da noi si ferma sempre per un sacco di tempo....
Eccola...noi la chiamiamo NeronA ed io ne sono follemente innamorata.![]()
..e comunque lo so che i gatti neri non portano sfortuna....sarà stato lo specchio che ho rotto qualche giorno fa!!po ha scritto:.........evabbè ragazzi era una battuta![]()
...ovvio che non li ho investiti, scherziamo???!!
po ha scritto:..e comunque lo so che i gatti neri non portano sfortuna....sarà stato lo specchio che ho rotto qualche giorno fa!!po ha scritto:.........evabbè ragazzi era una battuta![]()
po ha scritto:.........evabbè ragazzi era una battuta![]()
fiuuuuuuu!po ha scritto:.........evabbè ragazzi era una battuta![]()
po ha scritto:..e comunque lo so che i gatti neri non portano sfortuna....sarà stato lo specchio che ho rotto qualche giorno fa!!po ha scritto:.........evabbè ragazzi era una battuta![]()
Saul1978 ha scritto:il pupattolo di commessa1 ha la varicella!
oggi pediatra.... non viene....![]()
ormai la prendo sul ridere quando non vengono.....
dai, stavolta non le si può dar torto!Saul1978 ha scritto:il pupattolo di commessa1 ha la varicella!
oggi pediatra.... non viene....![]()
ormai la prendo sul ridere quando non vengono.....