Re: In che stato sei?

oltre_mente ha scritto:bello il nuovo avatar Pap :wink:

Mica tanto........... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Non vedo l'ora di mettere quello di "me" in costume!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Come va, Oltrina???
Deciso per il corso??? :wink:
pucci ha scritto:mi vogliono troooopppoo bene!!! :evil: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:bello il nuovo avatar Pap :wink:

Mica tanto........... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Non vedo l'ora di mettere quello di "me" in costume!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Come va, Oltrina???
Deciso per il corso??? :wink:
certo in costume sarà tutta altra storia :)
finchè la barca va lasciala andare...cantava qualcuno. La settimana scorsa ci siamo presi uno spavento per la mia salute...fatto un po' di controlli e di eco e sono sana come un pesce...non mi resta che nuotare quindi :wink:
corso??? ah...quel corso...l'ho messo in riflessione fino a stasera :roll: la vedo difficile però :evil:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
certo in costume sarà tutta altra storia :)
finchè la barca va lasciala andare...cantava qualcuno. La settimana scorsa ci siamo presi uno spavento per la mia salute...fatto un po' di controlli e di eco e sono sana come un pesce...non mi resta che nuotare quindi :wink:
corso??? ah...quel corso...l'ho messo in riflessione fino a stasera :roll: la vedo difficile però :evil:

Meglio così!!!
Però basta brutte notizie, capito??? :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

pucci ha scritto:felice...domai alle 15 ho appuntamento dal parrucchiere....
(visto che in questo periodo sono al limite....mi prendo un pomeriggio di vacanza)
dopo il parrucco... giro di sciopping rigorosamente sola.....
:D :D :D
BRAVA! :D

Anche io mi sto decidendo ad andare a tagliarli di nuovo, alla fine ridi e scherza è passato un anno :shock: , e sono di nuovo lunghi alla vita. Stavolta però mi sbizzarrisco (x i miei standard), mi sono fatta passare da una collega il numero di una parrucchiera che ha occhio, perchè non avendo mai fatto un taglio vero e proprio non so cosa mi stia dimmerda e cosa no. Le porterò un paio di foto per farle capire l'indirizzo. Solo che devo stamparle in bianco e nero perchè la tizia ha una tinta inguardabile! :lol: :lol: :lol: Awwwwwwww come mi starebbero bene se anche io avessi ancora il bicolor *_*...
Immagine
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Wow!
Nella seconda foto pero' non mi piacciono tanto, col bicolor secondo me stanno meglio tutti spettinati!
Kia...e rifarti bionda? Nella foto che avevi postato tempo fa stavi troppo bene!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Wow!
Nella seconda foto pero' non mi piacciono tanto, col bicolor secondo me stanno meglio tutti spettinati!
Kia...e rifarti bionda? Nella foto che avevi postato tempo fa stavi troppo bene!
quoto, non si riesce a convincere kio e rifarti il bicolor?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Wow!
quoto, non si riesce a convincere kio e rifarti il bicolor?
Mi piacerebbe da morire rifarmi bicolor, o almeno bionda, però era sbattosissimo, a me crescono velocemente, ogni 2 settimane dovevo fare la ricrescita perchè era spaventosa, e tendendo al rossastro dovevo impazzire per non far uscire un color miele... e poi, mi rimetto a decolorare proprio adesso che cerco un bocia, con tutte le menate sulle tinte in gravidanza :lol: ? Nah, non ne vale la pena!

Quando DOVRO' tingermi a causa dei capelli bianchi, allora probabilmente sì che tornerò bionda! :D Ma per ora, mi limito al taglio! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

C'hai ragione kia, non avevo pensato alla ricerca! :wink:

Dressy, dai...l'importante e' che tu non sia interessata da questi "tagli"!
Certo che e' proprio un periodo nero: tra le persone che conosco, almeno un componente della famiglia e' interessato dal problema lavoro (me compresa!)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:C'hai ragione kia, non avevo pensato alla ricerca! :wink:

Dressy, dai...l'importante e' che tu non sia interessata da questi "tagli"!
Certo che e' proprio un periodo nero: tra le persone che conosco, almeno un componente della famiglia e' interessato dal problema lavoro (me compresa!)
Si infatti, alla fine mi è andata anche bene!
E' proprio brutto dover lavorare sapendo che prendi meno di quello che prendevi un mese fa :(

Ma a proposito, tu hai risolto quello che dovevi risolvere? :roll:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Alla fine da bionda naturale..sono mora :shock:
mi.ci devo abituare ...il colore mi piace tantissimo...
Ma che.colpo!!!
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)