anche a medifra64 ha scritto:pawie a me piacciono di più i secondi

Moderatore: Steve1973
anche a medifra64 ha scritto:pawie a me piacciono di più i secondi
Just a parte colore, altezza tacco, tipo tacco, e prezzo..... No. Nn ci siamo....justonething ha scritto:valery ha scritto:hai ragione just......
ma.....che te devo dì.......
dici che nn esistono scarpe estive alte chiuse?
Pensavo a qualcosa con tanti listelli che un po' mascherano ma almeno non ti si colano i piedi![]()
http://www.yoox.com/it/44609544LF/item? ... LF&sizeId=
E' solo un'idea eh ! Non guardare: colore - prezzo - altezza tacco, insomma usa un po' di immaginazione
vale,guarda questevalery ha scritto:Just a parte colore, altezza tacco, tipo tacco, e prezzo..... No. Nn ci siamo....justonething ha scritto:valery ha scritto:hai ragione just......
Pensavo a qualcosa con tanti listelli che un po' mascherano ma almeno non ti si colano i piedi![]()
E' solo un'idea eh ! Non guardare: colore - prezzo - altezza tacco, insomma usa un po' di immaginazione
sono serissima, io le trovo carinissimevalery ha scritto:Cappe, nn sei seria, vero?
che belli justvalery ha scritto:Just a parte colore, altezza tacco, tipo tacco, e prezzo..... No. Nn ci siamo....justonething ha scritto:valery ha scritto:hai ragione just......
eh già, ho un po' esageratoSil70 ha scritto:belle si Oli!![]()
hai fatto spese ho letto....![]()
![]()
polla pollata presente!Papera ha scritto:con la scusa di riempire la db ed il miraggio di ottenere chissà quale sconto, sai quanta gente ha guardato più cose del solito?![]()
E, vuoi, che almeno la metà degli utenti di Yoox, non abbia deciso di comprare almeno un articolo?![]()
Mhmmm il tacco ok ma.....forma e 'materiale' mi sa di sciuracapperugiola ha scritto:sono serissima, io le trovo carinissimevalery ha scritto:Cappe, nn sei seria, vero?
valery ha scritto:Mhmmm il tacco ok ma.....forma e 'materiale' mi sa di sciuracapperugiola ha scritto:sono serissima, io le trovo carinissimevalery ha scritto:Cappe, nn sei seria, vero?
Frutto ho esagerato e ne sono consapevole, adesso sapete perché non vado in giro per negozi, mannaggia a yoox!Fruttodibosco ha scritto:Olivahai sciolto le briglie alla carta
![]()
![]()
![]()
le zeppe di Chloé sono sfiziosissime!
Cappe... mi piaci di più quando prendi abitini fru fru!![]()
I miei acquisti nessuno se li è filati tranne Mary, deduco che non vi piacciano i miei capi pratici
andavo in rimessa ale, tra le scarpe c'erano un paio di infradito di critica T a 130Alexandra77 ha scritto:Pensavo di trovare molti più acquisti vista la generosità di mr "strunz" yoox![]()
Io oggi non sono nello stato giusto potrei far solo danni![]()
Oli vedo che sei l'unica che s'è lanciata, tutto bello anche se personalmente avrei risparmiato su un costume e preso un paio di scarpe in più![]()
Rouge mi piacciono le ballerine
belli i pantaloni di Frutto (giusto? scusate oggi sto rinco)
La pelle così 'intrecciata quando cammini cigolacapperugiola ha scritto:sono serissima, io le trovo carinissimevalery ha scritto:Cappe, nn sei seria, vero?
'ndo stanno i tuoi?Fruttodibosco ha scritto:Olivahai sciolto le briglie alla carta
![]()
![]()
![]()
le zeppe di Chloé sono sfiziosissime!
Cappe... mi piaci di più quando prendi abitini fru fru!![]()
I miei acquisti nessuno se li è filati tranne Mary, deduco che non vi piacciano i miei capi pratici