a parte che ho un braccio martoriato..

i risultati domani.

tuttaglicemia e co..piccolissima ha scritto:ma hai fatto solo esami di routine o ci hai messo dentro pure cose più specifiche?loremir77 ha scritto:venerdì mattina ho fatto gli esami del sangue..
a parte che ho un braccio martoriato..ho un livido gigante.
![]()
i risultati domani.
coraggio, Ila...vedrai che si risolve! un abbraccio...iladoc ha scritto:...sono di ritorno dalla visita dal superprofessoredellafertilità...
ho smesso ora di piangere....
Ciclo finito da 2 gg e ho già una cisti ovarica di 6 cm...l'ovaio non interessato dalla cisti è ingrossato e dolorante...mi scendevano le lacrime mentre facevo l'eco...
Mi ha prescritto dosaggio ormonale ripetuto 4 volte nell'arco del prossimo ciclo (quindi a maggio...uffa...).
Non si è sbilanciato molto: mi ha detto che per fare una diagnosi ha bisogno delle analisi, ma è convinto che il mio problema sia dovuto ad un grosso squilibrio ormonale...mi torna da piangere....scusate...
Coraggio e in bocca al lupo!iladoc ha scritto:...sono di ritorno dalla visita dal superprofessoredellafertilità...
ho smesso ora di piangere....
Ciclo finito da 2 gg e ho già una cisti ovarica di 6 cm...l'ovaio non interessato dalla cisti è ingrossato e dolorante...mi scendevano le lacrime mentre facevo l'eco...
Mi ha prescritto dosaggio ormonale ripetuto 4 volte nell'arco del prossimo ciclo (quindi a maggio...uffa...).
Non si è sbilanciato molto: mi ha detto che per fare una diagnosi ha bisogno delle analisi, ma è convinto che il mio problema sia dovuto ad un grosso squilibrio ormonale...mi torna da piangere....scusate...
...sicuramente...ah, tanto perchè non bastava il resto, ho anche l'utero fibrocistico...loremir77 ha scritto:in bocca al lupo per tutto.. ila.![]()
sei comunque seguita da un medico competente.. a quanto ho capito.. e non è poco.![]()
nel caso che siano gli ormoni.. dovrai fare una cura ormonale?