ok...queste proprio perchè...beh, lo capite da soli..

EDIT
Ultima modifica di etamina il 26/10/10 13:34, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto: c'è la pass.......
bisognerebbe proporre solo cose che sono di dominio pubblico, per correttezza..
no, la pass è nella prima pagina della galleria :roll: ...e come faccio a metterle???
Ultima modifica di etamina il 26/10/10 13:34, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:no dai. se c'è la pass nella galleria non è giusto pubblicarle liberalmente...
ma la pass è scritta in chiaro :roll:

:roll: No Saul impostato così non mi piace.
:idea: propongo una autodenuncia di quello, che dopo tempo, messo nelle nostre case ci è risultato un pò brutto/ridicolo/kitch.
: :P :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:no dai. se c'è la pass nella galleria non è giusto pubblicarle liberalmente...
ma la pass è scritta in chiaro :roll:
non so in che discussione peròòò

DIERRE ha scritto::roll: No Saul impostato così non mi piace.
:idea: propongo una autodenuncia di quello, che dopo tempo, messo nelle nostre case ci è risultato un pò brutto/ridicolo/kitch.
e va beh, ma così si perdono di quei pezzi d'autore!!! :roll: :P :lol:

e poi se si fa solo con foto pubbliche........se la sono cercata! :P

quoto
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

quoto Dierre. Se uno chiede un parere o consiglio d'accordo con l'essere sincero senza mielosa falsitudine ma come proponi tu saul mi sembra troppo cattivo.
Per esempio le foto postate da etamina erano di una ragazza che se non ricordo male aveva avuto anche parecchi problemi con la casa e il lavoro, in un caso come questo mi parrebbe di infierire.
Anche se capisco che ovviamente non era assolutamente lo spirito di etamina, in alternativa si potrebbe criticare solo chi si presta al gioco.
FEDE65

fede65 ha scritto:
quoto Dierre. Se uno chiede un parere o consiglio d'accordo con l'essere sincero senza mielosa falsitudine ma come proponi tu saul mi sembra troppo cattivo.
Per esempio le foto postate da etamina erano di una ragazza che se non ricordo male aveva avuto anche parecchi problemi con la casa e il lavoro, in un caso come questo mi parrebbe di infierire.
Anche se capisco che ovviamente non era assolutamente lo spirito di etamina, in alternativa si potrebbe criticare solo chi si presta al gioco.
già...infatti l'ho detto a Saul in pvt che la poveretta aveva avuto parecchi casini...ma scusatemi...non ho resistito....quella carta da parati mi ritornava spesso in mente :oops:

io ho in mente una parete rossa tendente all'arancio tutta spungata (malissimo) in un salone.....
ma proprio non la trovo più :roll:

Saul1978 ha scritto:io ho in mente una parete rossa tendente all'arancio tutta spungata (malissimo) in un salone.....
ma proprio non la trovo più :roll:
tu saresti stato il primo della lista se 2 gentili donzelle non t'avessero persuaso!!! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Siete così sicuri di casa vostra da essere pronti a giudicare con cattiveria o meno le case altrui. E' davvero di pessimo gusto postare link di case di persone che magari neanche scrivono più, scusate la franchezza.
Mettete in gioco le vs. cose come giustamente suggerisce Dierre.
Immagine

io partecipo mettendo il mio soggiorno e le mie tende!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.