Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

io ormai compro un sacco online, le cose di elettronica poi mi trovo benissimo su amazon.
Io ho fatto un account su paypal, anche privalia e similari lo accettano, così solo paypal ha i miei dati e in un attimo fanno in pagamento.
Acquisto tanto anche su ebay, ma lì ci vuole un pò di occhio per non farsi fregare...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

dressy ha scritto:
ganesha ha scritto:per i siti, dipende, cosa vorresti comprare?
io compro quasi esclusivamente online oramai. (per i siti di svendite, a volte puoi iscriverti da sola, altre volte ti devono mandare l'invito, se vuoi alcuni inviti te li posso mandare io) :D
penso principalmente abbigliamento, ma poi chissà...magari mi si apre un mondo! :lol:
l'unica cosa che mi frena è di dare in giro i dati della mia carta di credito, voi di solito x gli acquisti on line usate una carta pre pagata?
vi mando la mail in mp x le iscrizioni, intanto comincio a prenderci mano! :wink:
io metto la mia carta di credito normale. Cmq ppuoi usare anche il sistema pay pal
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Si, molto belle le borse orciani, così come le cinture! A me piaceva una (di borsa), ma è esaurita (quella a sacchetto grigia).
Vabbé, vorrà dire che aspetterò la borsa-regalo natalizia di mio marito (oh io l'ho indirizzato, spero abbia capito bene - un anno è tornato a casa con la borsa sbagliata! :lol: )
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ganesha ha scritto:
eli_felix ha scritto:Si, molto belle le borse orciani, così come le cinture! A me piaceva una (di borsa), ma è esaurita (quella a sacchetto grigia).
a me piacevano le due color cuoio, marrone...non erano esaurite...solo troppo care!! :D
orciani è anche su yoox :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"