Oggi giorno memorabile: Elena ha fatto i primi passettini da sola! Non più di 3 o 4 ma ci siamo!!
Poi era tutta soddisfatta e continuava a voler camminare
Moderatore: Steve1973
elicita ha scritto:Ho letto poco mi spiace
viste le gemelline: tenerissime!
Stef in bocca al lupo per la visita!
Oggi giorno memorabile: Elena ha fatto i primi passettini da sola! Non più di 3 o 4 ma ci siamo!!
Poi era tutta soddisfatta e continuava a voler camminare
Ahahah, no scusa; il marito era alla partita, sono venuti il nostro vicino di casa e suo fratello+moroso, a dirlo è stato il fratello del vicino.loremir77 ha scritto:sun non ho capito
è il marito che ti ha detto che dovevi riordinare
o il fratello del marito?
consiglio del giornosunset ha scritto:Ahahah, no scusa; il marito era alla partita, sono venuti il nostro vicino di casa e suo fratello+moroso, a dirlo è stato il fratello del vicino.loremir77 ha scritto:sun non ho capito

scusascusascusa???sunset ha scritto:Ahahah, no scusa; il marito era alla partita, sono venuti il nostro vicino di casa e suo fratello+moroso, a dirlo è stato il fratello del vicino.loremir77 ha scritto:sun non ho capito
Se tuo marito fosse come mio marito sicuramente non troveresti più la scatola.sunset ha scritto:Ne ho approfittato per parlare male un po' del maritofedelyon ha scritto:Ridici su che è meglio.![]()
perchè in realtà non è che la casa sia così disastrosa, mia madre è passata e ha nascosto tutto quello che era in giro (dico nascosto perchè io non trovo più niente, dopo che passa lei), c'erano solo i biberon sporchi e dei fazzoletti, più la scatola della cosa che siamo andati a ritirare alle tre del pomeriggio.. Ed era lì, aperta, dalle tre del pomeriggio, sul tavolo. Certo, sul tavolo, perchè tanto lui andava alla partita e non cenava, quindi il tavolo non gli serviva.. E chi è che rimane che deve cenare con la scatola sul tavolo? Perchè mica la voglio togliere, vediamo se domani, dopo che mi sarò alzata alle 8 per portare le bimbe al nido, tornata dal nido per fare colazione e sistemare due cose, uscita per fare un minimo di shopping (finalmente!) , la scatola sarà ancora lì.
(penso che ci siano + omosessuali con figli di quanto si immagini..)sunset ha scritto:Ahahahahah lore! Mi sa che il mattarello non è ancora tornato a casa, peccato! Comunque alla fine mi spiace, non credo avrà mai dei figli per capire quanto è stupido quel che ha detto
oddio stef.. non agitareeee!! tranquillaaaastefania_b ha scritto:sun dall'ufficio vedo una foto su mille, ora recupero il link e vado a sbirciare!
la visita la abbiamo mercoledi.
Fino alle sette ero tranquilla, ora mi sto agitando e incupendo
stefania_b ha scritto:sun dall'ufficio vedo una foto su mille, ora recupero il link e vado a sbirciare!
la visita la abbiamo mercoledi.
Fino alle sette ero tranquilla, ora mi sto agitando e incupendo