Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

realexa ha scritto:ti ho vista su Fb. Stai benissimo :D
quoto! il vestito ti sta proprio bene :wink:

In onore alle temperature che finalmente si sono alzate, oggi sfoggio un paio di pantaloni bianchi taglio dritto, una maglia blu con righe bianche ai polsini+in vita, open toe beige e collana beige.
Mi sento molto primaverile :D :D
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:Ari, l'insieme era carino.....
quoto per le scarpe....tu però un po' di tacco potresti osarlo, no??? :wink:
MAI! non riesco proprio a starci, e con bambina al seguito era già troppo... arrivati al ristorante affondavo nell'erba e ho optato per un bellissimo paio di ballerine col mezzotacchetto che tanto adori...

riguardandomi effettivamente con quel tacco sembro ancora più tappa di quel che sono...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ciccia80 ha scritto:Ari, io se proprio posso permettermi una critica...la prossima volta va' di acconciatura. Secondo me è più elegante, ti slancerebbe edarebbe più respiro al decoltè
sono stata dalla parrucchiera, i miei capelli non sarebbero stati così boccolosi... Il raccolto l'ho fatto solo al matrimonio di mia sorella :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

doris ha scritto:Simo quelle scarpe sono proprio belle!Il tacco non mi sembra esagerato :wink:

Ari bellissimo colore l'abito! :wink: Anche a me non entusiasmano le scarpe! :wink:
:D quoto sia per Ari
che per le graziose scarpe di simo
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo