eh già anche a me la ceretta non dura tanto e con la piscina ho esigenze sempre quindi uso metodi casalinghisamantha.l ha scritto:oltre_mente ha scritto:sul dolore tra silk e ceretta non mi pronuncio perchè secondo me dipende anche da quale pelo si procede...nel senso che dopo un anno di ceretta il pelo è ben diverso da un anno di lametta....e allora è lì che ho iniziato ad usare il silk ed il dolore non c'è più invece se lo si passa su una zona lamettata, quindi pelo molto rigido e bulbo molto stretto, allora so dolori.
io mi riferivo invece alla tua maestria nel riuscire a fare il braccio destro con la mano sinistra (sempre se tu non sia mancina)![]()
io alterno i tre metodi anche perchè spesso mi vengono i peli sotto pelle e anche perchè a me comunque la ceretta dura il giusto e allora vado di rasoio sotto la doccia che è molto più pratico![]()
Non sono mancina ma non è difficoltoso Oltre strappare una striscia con la sinistra

sarà ma per me sei bravissima...sarà che con la sinistra non riesco neanche a girare il sugo