Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

samantha.l ha scritto:
oltre_mente ha scritto:sul dolore tra silk e ceretta non mi pronuncio perchè secondo me dipende anche da quale pelo si procede...nel senso che dopo un anno di ceretta il pelo è ben diverso da un anno di lametta....e allora è lì che ho iniziato ad usare il silk ed il dolore non c'è più invece se lo si passa su una zona lamettata, quindi pelo molto rigido e bulbo molto stretto, allora so dolori.
io mi riferivo invece alla tua maestria nel riuscire a fare il braccio destro con la mano sinistra (sempre se tu non sia mancina) :mrgreen: :shock:

io alterno i tre metodi anche perchè spesso mi vengono i peli sotto pelle e anche perchè a me comunque la ceretta dura il giusto e allora vado di rasoio sotto la doccia che è molto più pratico :mrgreen:

Non sono mancina ma non è difficoltoso Oltre strappare una striscia con la sinistra :wink:
eh già anche a me la ceretta non dura tanto e con la piscina ho esigenze sempre quindi uso metodi casalinghi :wink:

sarà ma per me sei bravissima...sarà che con la sinistra non riesco neanche a girare il sugo :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:sempre a parlar di peli qui! :lol:
sam vuoi passare a tirare pure i miei??

manco i baffetti riuscirei a farmi da sola! :roll: :mrgreen:

mi chiedevo...ma il silk epil funziona? :roll:

vengo volentieri :lol: :lol: :lol:

In che senso funziona :shock:
sam :lol:
lascerà mica i peli ... :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Light
i peli non li lascia...anzi afferra anche quelli cortissimi 2mm :wink: Io vado con quello da anni ormai su gambe cosce e inguine e mi trovo bene anche con la ricrescita, solo ogni tanto c'è qualcuno che tende ad incarnirsi e allora cerco di farlo fuoriscire da me. :wink: io ci rimango liscia una settimana poi inizia la ricrescita ma al tatto si sentono appena e anche di contropelo sono impercettibili, come la ceretta, d'altronde il pelo viene strappato dalla radice.

Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:sempre a parlar di peli qui! :lol:
sam vuoi passare a tirare pure i miei??

manco i baffetti riuscirei a farmi da sola! :roll: :mrgreen:

mi chiedevo...ma il silk epil funziona? :roll:

vengo volentieri :lol: :lol: :lol:

In che senso funziona :shock:
sam :lol:
lascerà mica i peli ... :mrgreen:
no no funziona bene, ma rispetto alla ceretta ci metti il doppio del tempo, e a me causa i peli sotto pelle 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:in chiesa punterei ad una roba semplice così magari sulla panche 1 ortensia bianca con gypsofila :)
Immagine
ma ne hai parlato col parraco? certi non vogliono fiori sulle panche. Solo una composizione all'altare
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

samantha.l ha scritto:in chiesa punterei ad una roba semplice così magari sulla panche 1 ortensia bianca con gypsofila :)
Immagine
Sami, onestamente troppi addobbi in chiesa li ritengo superflui, soprattutto se la struttura è già bella di suo. Un paio di composizioni sull'altare ed all'ingresso bastano e avanzano :wink: secondo me, ovvio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

realexa ha scritto:
Immagine
ma ne hai parlato col parraco? certi non vogliono fiori sulle panche. Solo una composizione all'altare
non ancora ma non mi sembra uno così rigido, comunque verificherò prima di fare l'ordine
Immagine
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:
Immagine
Sami, onestamente troppi addobbi in chiesa li ritengo superflui, soprattutto se la struttura è già bella di suo. Un paio di composizioni sull'altare ed all'ingresso bastano e avanzano :wink: secondo me, ovvio :wink:
concordo ma gli Addobbi di questa mi sembrano abbastanza minimal :mrgreen:
Immagine

Sam
l'addobbo in sè sembra minimal ma secondo me la navata è corta e ne ha messi troppi così quei nastrini che penzolano creano una sensazione di disordine...poteva fare anche uno ogni due banchi invece di saltarne solo uno, ma io sono per il minimal assoluto...tant'è che già in questa foto la chiesa mi sembra troppo pomposa. A me piace il romanico, spoglio, quasi buia e alta...lì si che la gypsofila acquista lustro :mrgreen:

ma la chiesa comè? hai qualche foto interno/esterno?