Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Da quando le pattine fanno parte degli "acquisti autunno inverno?" :lol: :lol:

ciao ragazze ben rientrate a tutte e buon anno :D
Io ai saldi non ho comprato niente, ma mi sono aggiudicata un bel paio di Crime grigio scuro durante l'ultima vendita di saldi privati. Arrivano a fine gennaio, aspettatevi le foto :D

Pap, te lo dico cuore in mano: che cojoni questa tua mania di protagonismo!
Ancora stiamo a parlare di te?? :roll:
Io ovviamente sono d'accordo con Dammi, Cappe e Sil.
Il buonismo l'ho esaurito tutto con le feste natalizie.Tiè! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Lightblue ha scritto:Non ci penso nemmeno a far cambiare scarpe agli ospiti, però se piove metto un tappeto all interno quindi mi aspetto che un minimo si puliscano i piedi! :|

Io invece sono abituata a stare in ciabatte tipo Fly flot :P oppure infradito in estate; di solito ho quelli per l esterno e quelli per l interno...
Il marito invece no, con quelle scarpe entra ed esce da casa :evil: se proprio sono zozze gli dico di cambiarle
!

Di solito se viene qualcuno continuo a tenere le mie ciabattine :mrgreen:
E che tel cambi a fare , se poi lui non lo fa? :mrgreen: :wink:
Vabbè ma tanto zozze più o zozze meno, io anche se un pavimento l'ho pulitio 80.000 volte, non lo considero una cosa pulita, da mangiarci sopra, come diceva una pubblicità. 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
dammispazio ha scritto:

Papera scusa non ho voglia di continuare a spiegare non so cosa

Ma, guarda io, meno di te. 8)
Brave :D 8)

Verderia, cavolo...non ho controllato ultimamente...ufffff me le sono persa, altrimenti ne avrei prese un altro paio :evil:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Verderia ha scritto: Pap, te lo dico cuore in mano: che cojoni questa tua mania di protagonismo!
Ancora stiamo a parlare di te?? :roll:
Io ovviamente sono d'accordo con Dammi, Cappe e Sil.
Il buonismo l'ho esaurito tutto con le feste natalizie.Tiè! :mrgreen:

Ma credi che ho cominnciato io? :shock: :shock: :shock: :shock:
Se poi tu continui a nominarmi, sei tu che mi dai importanza.
Ignorami, che vivo bene lo stesso.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Verderia ha scritto:Da quando le pattine fanno parte degli "acquisti autunno inverno?" :lol: :lol:

Io ai saldi non ho comprato niente, ma mi sono aggiudicata un bel paio di Crime grigio scuro durante l'ultima vendita di saldi privati. Arrivano a fine gennaio, aspettatevi le foto :D
:mrgreen: vedere vedere :mrgreen: tu mi dai sempre soddisfazioni :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Verderia ha scritto:Da quando le pattine fanno parte degli "acquisti autunno inverno?" :lol: :lol:

:mrgreen: vedere vedere :mrgreen: tu mi dai sempre soddisfazioni :lol:
ekk! visto, cappe? lo sapeva che andava a finire così :roll: :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
capperugiola ha scritto:Buon anno verde,
Che sono le crime? :oops:
non fare domande di cui poi potresti pentirti :mrgreen:
Real :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Yuri ha scritto:
Jndiana ha scritto:Ok quindi amici intimi passino le ciabatte...per gli altri tacchi :wink: (se tornano di moda quelli a spillo sono rovinata con il parquet dappertutto :shock: )
Comunque nella prossima casa voglio la scarpiera (o una stanza oer le scarpe...sogniamo va!) adiacente all'ingresso, ogni volta che vedo mio marito attraversare tutto il soggiorno per riporre le scarpe mi vengono i brividi...
Anche io ai bambini dò gli antiscivolo
Anche mio marito arriva in salotto, si siede sul divano e si toglie le scarpe che lascia rigorosamente sul tappeto bianco ikea :twisted: :twisted:
è motivo di costanti discussioni :evil:
mio marito non se le leva proprio, e c'ha pure la faccia di stendersi sul divano in pelle con gli scarponi :evil:
poi ora ne ha un paio nuovo che raccolgono sassolini che è una bellezza! a casa nostra i graffi non li vediamo manco più :?
comunque io se ho "ospiti" metto sempre le scarpe, magari se cucino le metto comode ma le ciabatte proprio no.....
mio marito se arriva qualcuno (anche amici, cugini...) ed è in ciabatte corre a mettersi le scarpe..lui c'ha proprio la fissa :roll:
Simona

capperugiola ha scritto:Se devo essere sincera, se vado a trovare qualcuno e mi fa togliere le scarpe e mettere delle ciabattine che non so chi ha messo prima di me, non mi fa tanto felice :oops:

Lapidatemi :mrgreen:

primo io non me le metterei proprio
secondo non mi rivedono di sicuro :|
Simona