Ma nemmeno sfoderare la tetta al primo nghèSil70 ha scritto:infatti Conchi, aspettare con mano al cronometro non ha senso, quello volevo dire!

Moderatore: Steve1973
Ma nemmeno sfoderare la tetta al primo nghèSil70 ha scritto:infatti Conchi, aspettare con mano al cronometro non ha senso, quello volevo dire!
minusina ha scritto:che crema hai usato?MARYANGY ha scritto:minu vai di crema apposita x le smagliature. A me verso la 33esima uscirono dall'interno coscia in su (rosse e grosse), con la crema andarono via. Nn so se sulla pancia sia lo stesso essendo sottoposta a dilatazione maggiore.
betty_boop ha scritto:Leggevo belle cose anche del Bioil, proprio per far sparire quelle già uscite.
Seeee, vabbèbetty_boop ha scritto:Leggevo belle cose anche del Bioil, proprio per far sparire quelle già uscite.
Scusate se mi intrometto ma il Bioil é stato sconsigliato a mia figlia dal suo farmacista di fiducia perché contiene paraffina, ha detto che é meglio usare altrobetty_boop ha scritto:Leggevo belle cose anche del Bioil, proprio per far sparire quelle già uscite.
Per carità, non mi permetto!betty_boop ha scritto:Aò non perculatemi, mica che lo so... leggevo...saran boiate.