Re: Mamme e Papà 2014

minusina ha scritto:
MARYANGY ha scritto:minu vai di crema apposita x le smagliature. A me verso la 33esima uscirono dall'interno coscia in su (rosse e grosse), con la crema andarono via. Nn so se sulla pancia sia lo stesso essendo sottoposta a dilatazione maggiore.
che crema hai usato?

la classica per le smagliature: la Rilastil. Prima che mi uscissero ne utilizzavo una dell'Erbolaio, ma nn ha fatto una cippa
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

betty_boop ha scritto:Leggevo belle cose anche del Bioil, proprio per far sparire quelle già uscite.

nn le toglie. Nn so x prevenirle, ma l'ho utilizzato sul seno e nn sono andate vie (uscite dopo la montata lattea). Con la seconda gravidanza sono andata a Rilastil da subito. Tanto la differenza con la crema dell'erbolaio era minima (tipo un 7-8 euro) e io (nn per fare pubblicità, nn ho nessun interesse) mi son trovata super bene eppoi dura un sacco.

Bisogna anche dire che puoi mettere ciò che vuoi, ma se hai predisposizione nn c'è crema che regga: puoi solo limitarne l'uscita.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

betty_boop ha scritto:Leggevo belle cose anche del Bioil, proprio per far sparire quelle già uscite.
Scusate se mi intrometto ma il Bioil é stato sconsigliato a mia figlia dal suo farmacista di fiducia perché contiene paraffina, ha detto che é meglio usare altro
Non cenere diventerò ma cipria

se sono ancora rosse si tolgono (nn quelle grandi grandi tipo vermi). Vai in farmacia ci sono tante creme buone. Un consiglio vedi di mettere finche sei in tempo qualcosa anche sul seno se con la montata ti è cresciuto tanto (io arrivai ad una decima). Ora sul seno nn le vedi, ma tra un mesetto circa che si sgonfierà potrà notarsi qualcosa
Immagine

Immagine

- GANDHI -

betty_boop ha scritto:Aò non perculatemi, mica che lo so... leggevo...saran boiate.
Per carità, non mi permetto! :wink:
Pensavo però alla mia panza molla da sessantenne, cosparsa inutilmente di BioOil pagato tipo elisir di lunga vita :cry:
Nano 1 mi aveva devastato, non mi è mai rientrato l'ombelico -per dire- e con questo giro ho guadagnato lo stadio pelle-di-daino-permanente :x Potrei provare a fare l'affilatrice di coltelli... :roll: :|
Immagine
Immagine

Il mio ombellico non è uscito fuori ma quei serpentelli rossi mi fanno una rabbia! :evil:
Certo lo stare in casa e avere dolcini in giro non mi aiuta, ho bisogno di fare un po' di movimento... Cosa potrebbe aiutare per l effetto pasta madre?! :roll: :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Anche a me il pediatra disse di cercare di aspettare almeno due ore dall'inizio della poppata alla successiva (non tre..) ma questo dopo un mesetto, quando il tutto si era abbastanza consolidato.
C'è da dire comunque che poi è stato il bimbo stesso a cominciare a regolarizzarsi però.

Minu :?
Di Jacopo non ne avevi avute?
Immagine