non ce la faccio più a sentire ste martellate continue

Moderatore: Steve1973
esci!nancy77 ha scritto:Ma perchè tutti i miei vicini di casa a turno stanno avendo i muratori in casa??
sai quando le colleghe sparlano in un ufficietto bisbigliando, tu lo sai ma fai finta di niente e quando capiti nell'ufficio cambiano immediatamente discorso... Antisgamo!valery ha scritto:perchè?arianh ha scritto:Cambiando un attimo discorso... ho i nervi a fior di pelle!
valery ha scritto:esci!nancy77 ha scritto:Ma perchè tutti i miei vicini di casa a turno stanno avendo i muratori in casa??
vai a fare un pò di shopping!
consiglio di un'amica che ha un negozio di vendita fastweb e sky.eli_felix ha scritto:Noi abbiamo fastweb voce+internet a 29 euro (+ IVA) fino a luglio, poi diventerà 45 euro.
Secondo voi è possibile aderire a un'altra offerta oppure mi devo tenere il mio "piano"? Pensavo anche di cambiare operatore...ultimamente ce ne sono un sacco che offrono voce e internet a 29 euro!
ma dici che parlano di te?arianh ha scritto:sai quando le colleghe sparlano in un ufficietto bisbigliando, tu lo sai ma fai finta di niente e quando capiti nell'ufficio cambiano immediatamente discorso... Antisgamo!valery ha scritto:perchè?arianh ha scritto:Cambiando un attimo discorso... ho i nervi a fior di pelle!
io con sky l'ho fatto una volta per me e un paio per il capo, ma alla fine la convenienza è stata minimissimaMouse44 ha scritto:consiglio di un'amica che ha un negozio di vendita fastweb e sky.eli_felix ha scritto:Noi abbiamo fastweb voce+internet a 29 euro (+ IVA) fino a luglio, poi diventerà 45 euro.
Secondo voi è possibile aderire a un'altra offerta oppure mi devo tenere il mio "piano"? Pensavo anche di cambiare operatore...ultimamente ce ne sono un sacco che offrono voce e internet a 29 euro!
Alla scadenza dei contratti mandare disdetta, vi contatteranno per chiedervi i motivi, rispondete che senza offerta non vi conviene più e volete passare ad altro operatore oppure al digitale terrestre e vi rinnoveranno le offerte.
Lei sono anni che va avanti così, bisogna essere solo precisi nel mandare le raccomandate nei tempi stabiliti e sbattersi per andare in posta
bisogna farlo un mese prima della scadenza....ho già un bel promemoria sul cellMouse44 ha scritto:consiglio di un'amica che ha un negozio di vendita fastweb e sky.
Alla scadenza dei contratti mandare disdetta, vi contatteranno per chiedervi i motivi, rispondete che senza offerta non vi conviene più e volete passare ad altro operatore oppure al digitale terrestre e vi rinnoveranno le offerte.
Lei sono anni che va avanti così, bisogna essere solo precisi nel mandare le raccomandate nei tempi stabiliti e sbattersi per andare in posta
SilLu82 ha scritto:noi con fastweb avevamo fatto diversamente...eravamo stati contattati da telecom per cambiare operatore e avevamo accettato...tempo 2 giorni è arrivata la controfferta da Fastweb moooolto migliore sia di quella della Telecom che di quella di Fastweb precedente! E non abbiamo speso neanche i soldi della raccomandata!